Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SAN GOTTARDO - Salonia: mancanza di comunicazione tra gruppo e mister

Il presidente biancazzurro fa le sue precisazioni dopo le parole di mister Chiarandini: "Non mi risulta che le sue idee non combaciassero con quelle della società anzi, l'obiettivo comune era quello di far crescere una squadra "giovanissima" così come la definiva lui"

Le strade del San Gottardo Under 17 e di mister Renzo Chiarandini si sono separate qualche giorno fa. Il tecnico ha rassegnato le dimissioni perchè a suo dire le idee che aveva non combaciavano con quelle societarie. A precisare la posizione del club è il presidente Salvatore Salonia, che spiega le motivazioni di questo addio, diverse da quelle asserite dall'ex allenatore: "Dai fatti, non mi risulta che le idee del mister Chiarandini non combaciassero con quelle della società anzi, l’obiettivo comune era quello di far crescere e dunque migliorare questo gruppo di squadra “giovanissima” così come la definiva lui. Purtroppo è venuta a mancare la giusta comunicazione tra il gruppo e il mister. Pertanto è stato doveroso da parte della società, renderlo partecipe di questi dissapori. Il sottoscritto, in qualità di presidente della società San Gottardo e per rispetto di tutti coloro che ne fanno parte, al contrario suo, lo ringrazio vivamente per l’impegno che ha comunque donato durante il periodo che è stato con noi e gli auguro sinceramente che persegua i suoi obiettivi e che possa raggiungerli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15323 secondi