LCFC CALIDARIUM D - Pozzuolo e La Botte gol e proteste
Termina con un pari l’atteso big match di giornata tra prima e seconda in classifica. I locali si portano sul 2-0 grazie alla doppietta di Lancerotto, ma poi subiscono la rimonta degli ospiti, bravi ad approfittare delle incertezze degli avversari
In avvio di ripresa il bomber di casa raddoppia con un bel tiro da dentro l’area su cui il portiere ospite non può nulla. Quando tutto sembra andare per il meglio la retroguardia del Pozzuolo si complica la vita e nel giro di mezz’ora si lascia andare a due incredibili leggerezze che costano carissimo. Prima un’incomprensione tra portiere e centrale di difesa favorisce Cela, bravo a recuperare il pallone e segnare di rapina, e poi Dorlì si ritrova lasciato colpevolmente troppo libero di prendere la mira da pochi passi, siglando il gol del 2-2. Nel finale forcing scatenato dei padroni di casa, che però si schiantano contro l’ottimo numero 1 avversario, formidabile nel deviare sulla traversa il tiro a botta sicura di Peressutti.
Si chiude quindi con un pareggio la gara, risultato che sorride agli ospiti, ora ad appena un punto dalla vetta e con una gara ancora da recuperare. Campionato apertissimo con la Coop Premariacco, che si trova ora a due lunghezze dal primo posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA