Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Tonfo esterno dell'Udinese

Si ferma il momento magico degli uomini di mister Bubnjic

REGGIANA - UDINESE  3 -0
Gol: 4’pt Shaibu (R), 26'st De Marco (R), 31'st De Marco (R).

REGGIANA: Motta, Rouiched, Ferrari, Shaibu, Di Turi, Meringolo (84’ Grammatica), De Marco (90’ Campaniello), Tessitori (81’ Barbieri), D’Angelo (81’ Pederzini), Blanco, Natale. A disp.: Aibangbee, Silipo, Dibra, Abbruscato, Naharani, Fontanini, Pirazzoli. All.: Costa.

UDINESE: Mosca, Scaramelli (62’ Bozza), Barbana, Nwachukwu, Nuredini, Lazzaro (74’ Ferrara), Barbaro (63’ Tedeschi), Di Leva (74’ Caccioppoli), Asante, Zunec (73’ Bonin), Russo. A disp.: Malusà, Olivo, Cella, Xhavara. All.: Bubnjic.

ARBITRO: sig. Mattia Nigro (sez. Prato). Assistenti: sig.ra Giulia Tempestilli (sez. Roma 2), sig. Massimiliano Starnini (sez. Viterbo).

NOTE - Espulso: Russo.

Sconfitta, quasi inaspettata, quella subita dell'Udinese Primavera. I bianconeri guidati dall'allenatore Igor Bubnjic sono usciti pesantemente sconfitti dallo scontro esterno con la Reggiana, nel diciottesimo turno del campionato nazionale Primavera 2A.
La gara si è giocata alle ore 11.00 allo stadio Gottardi di Casalgrande, con i friulani che non hanno avuto lo stesso atteggiamento delle ultime due giornate nelle quali avevano superato le blasonate Parma e Cremonese.

Il match si è aperto subito con il vantaggio della Reggiana, che al 4' ha trovato la rete con Shaibu. Gli uomini di mister Costa hanno saputo reggere alla timida reazione dell'Udinese e sono andati al riposo in vantaggio per 1-0. La ripresa si è aperta con l'episodio che probabilmente ha indirizzato il match verso un'unica direzione: l'espulsione di Russo per l'Udinese al 10', che ha costretto i bianconeri a giocare più di mezz'ora in inferiorità numerica. La Reggiana ha spinto sull'acceleratore e ha trovato altre due reti, prima al 26' e poi al 31', che hanno chiuso definitivamente la contesa. Ad andare in gol è stato De Marco, che con la sua doppietta personale ha condannato l'Udinese alla sconfitta. Nient'altro da segnalare nei restanti minuti, con le squadre che chiudono il match con il risultato di 3-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17857 secondi