Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA 2 - Scaramelli fa tornare al successo l'Udinese

Vittoria di misura dei bianconeri contro il Sudtirol e terzo posto in classifica

SUD TIROL - UDINESE  0 - 1
Gol: 67’ Scaramelli (U).

SUDTIROL: Dregan, Cangert (81’ Balde), Testa (70’ Bahaj), West, Rottensteiner, Canonici, Loncini, Brik, Messner (60’ Padovani), Pellegrino, Hofer (81’ Tahiri). A disp.: Bonifacio, Cacciatore, Gander, Acatullo, Buonavia, Margoni, Naffaa, Costa. All.: Iori.

UDINESE: Mosca, Scaramelli, Palma, Barbana, Nuredini, Bozza (80’ Ferrara), Barbaro (65’ Cella), Di Leva (80’ Caccioppoli), Asante, Pejicic (46’ De Crescenzo), Tedeschi (54’ Bonin). A disp.: Malusà, Olivo, Xhavara, Zunec. All.: Bubnjic.

NOTE - Ammoniti:Testa (S), Balde (S), De Crescenzo (U).

È stato un gol di Scaramelli a metà ripresa a decidere la gara tra Sudtirol e Udinese, valevole per la ventesima giornata del campionato Primavera 2 girone A. La contesa, che è andata in scena al centro sportivo "Maso Ronco" di Appiano sulla Strada del Vino, ha visto la compagine guidata da mister Bubnjic soffrire, ma alla fine del match i bianconeri sono tornati a casa con tre importantissimi punti.

Il primo tempo della contesa non è stato dei più belli con le squadre che si sono affrontate per lo più nella zona mediana del terreno di gioco, senza produrre nitide occasioni da gol. La rete che ha deciso la partita è stata siglata da Scaramelli al 22' della ripresa, con l'Udinese che dopo il vantaggio ha saputo reggere bene i tentativi del Sudtirol di trovare la via del pareggio.
Al triplice fischio del direttore di gara il risultato recitava 0-1, con gli ospiti dell'Udinese felici per questo pesante successo in chiave playoff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11577 secondi