Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SENZA CONFINI - Opicina e Pro Gorizia sugli scudi

Vittoria per 4-1 della squadra di Cotterle sul campo del Portorose Pirano. Nel torneo transfrontaliero i biancazzurri hanno superato per 4-0 il Primorje Aidussina

Prime due sfide per il quinto turno del torneo Senza confini per Giovanissimi, organizzato dalle delegazioni di Trieste e Capodistria. Opicina corsaro con il 4-1 messo a segno sul campo del Portorose/Pirano grazie a Devescovi, Masia (seconda e quarta marcatura gialloblù) e Zolja. “Complimenti alla squadra, i ragazzi sono stati bravi – ha commentato il tecnico degli opicinesi Maurizio Cotterle -. Per fortuna la società ci ha dato la possibilità di fare questo torneo, in modo da poter vedere il nostro lavoro contro formazioni di oltre-confine che hanno un altro passo. Nel nostro campionato solo un paio di compagini hanno una buona marcia e poi, dopo il ritiro del Kras, ci sono dei turni di riposo come quello toccatoci in questa seconda domenica di marzo”. 

Fattore campo rispettato, poi, per lo Jadran Dekani, vittorioso sul Buje 9-0. La sfida Capodistria-Trieste Victory Academy si giocherà il 20 marzo alle ore 18, mentre l’incontro San Luigi-Novigrad 1947 andrà in scena mercoledì 17 aprile a partire dalle 18. Fermo in questa occasione lo Jadran Porec.

La classifica (in attesa di Capodistria-Trieste Victory Academy e San Luigi-Novigrad 1947): Jadran Dekani 12; Opicina, Jadran Porec, Capodistria e Trieste Victory Academy 6; Portorose/Pirano e San Luigi 3; Novigrad 1947 e Buje 0.

Il prossimo turno, in cui starà al palo il San Luigi, si giocherà a trequarti mercoledì 13 marzo con fischio di inizio alle 18 (Buje-Trieste Victory Academy, Jadran Porec-Portorose/Pirano, Novigrad 1947-Capodistria), mentre il posticipo Jadran Dekani-Opicina andrà in scena mercoledì 20 marzo con appuntamento alle ore 18.

In attesa del posticipo del 13 marzo Adria-Cormonese, la quinta giornata del 14mo torneo transfrontaliero per Under 15, messo in cantiere dalla delegazione goriziana, ha sfornato due pareggi, un successo esterno e due interni. Il “tabellino degli esiti” recita infatti Bilje-Triestina Isontino 1-1, D.M.N. Gorica-Bisiaca 0-0, Unione Friuli Isontina-Gorica 1-2, Atlas Football Academy-Tolmino 1-0 e Pro Gorizia-Primorje Aidussina 4-0.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










TRANSFRONTALIERO GO - L'Ufi doma il Bilje

Il 14mo torneo transfrontaliero under 15, organizzato dalla delegazione goriziana della LND, ha sfornato due recuperi della terza giornata, ovvero Bilje-Unione Friuli Iso...leggi
20/02/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11127 secondi