Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SENZA CONFINI - Transfrontaliero: oggi la finale Bisiaca - Dmn Gorica

La gara di svolgerà al Furlan di San Canzian di Isonzo. Nel Senza Confini il triangolare conclusivo del 24 aprile vedrà impegnate Trieste Victory Academy, i padroni di casa ossia gli sloveni dello Jadran Dekani e la formazione croata dello Jadran Porec



Mentre l’Opicina ha vinto a tavolino (3-0) con il Novigrad per il ritiro di quest’ultimo (e successo allo stesso modo per il San Luigi che lo avrebbe dovuto ospitare in un recupero interno del 17 aprile), la prima edizione del torneo senza confini per giovanissimi ha chiuso la prima parte. Il San Luigi è andato a trovare il Portorose Pirano e il dirigente triestino Paolo Donà indica: “Abbiamo vinto 1-0, il nostro gol è stato segnato da Galas”.

La Trieste Victory Academy è andata invece a trovare lo Jadran Porec e Milos Tul, componente del trio tecnico giuliano, spiega: “Stavolta abbiamo perso 1-0 contro un ottimo Jadran Poreč. Il triangolare finale sarà tra Trieste Victory Academy, Jadran Dekani (Slovenia) e Jadran Poreč (Croazia) il 24 aprile a Villa Dekani”.

Il Capodistria, il Buje e lo Jadran Dekani, dal canto loro, sono rimasti tutti e tre fermi al palo (riposo).

La classifica: Jadran Porec, Trieste Victory Academy e Jadran Dekani 15; Capodistria 10; Opicina e San Luigi 9; Portorose/Pirano 6; Novigrad 1947 un punto; Buje 0.

Il prossimo turno: triangolare finale tra Trieste Victory Academy, Jadran Dekani (Slovenia) e Jadran Poreč (Croazia) mercoledì 24 aprile a Villa Dekani.

*******

Il 14mo torneo transfrontaliero per Giovanissimi Under 15, a cura della delegazione goriziana della LND FVG, ha mandato in archivio le semifinali, che hanno “sentenziato” Pro Gorizia - Bisiaca 0-1 e Dmn Gorica - Primorje Aidussina 1-1.

Quanto a Cormonese - Bilje del sesto turno, la delibera da parte del giudice sportivo ha stabilito il 3-0 a tavolino e Tolmin - Pro Gorizia è stata rinviata.

La finalissima sarà Bisiaca - Dmn Gorica ed è in programma oggi, mercoledì, a partire dalle ore 19 sul campo sportivo della Bisiaca (il Furlan di via Santo Spirito 24 a San Canzian di Isonzo).

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14240 secondi