Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC DIAMANTE - Lo Jalmicco all'esame La Rosa

La capolista biancazzurra deve rispondere all’arrivo delle inseguitrici e nell’anticipo a Cervignano se la dovrà vedere contro una squadra in piena lotta per la salvezza. In serata anche altre tre partite, con il big match d’alta classifica Adorgnano – Turkey Pub

Un venerdì carico di gare intriganti ad aprire il diciannovesimo turno del Diamante del Collinare, quart’ultimo atto di un campionato aperto sia nelle zone alte che nella bassa classifica con scontri avvincenti per raggiungere i vari obiettivi prefissati dalle squadre.

La capolista Jalmicco (24 punti), reduce da due pareggi consecutivi e da ben quattro contese senza vittorie, vede il suo vantaggio calare sempre di più e le varie avversarie si stanno facendo pericolose. I biancazzurri di mister Paviotti cercano la vittoria sul complesso campo della La Rosa Cervignano, quart’ultima e bisognosa di punti per cogliere una super salvezza. La principale inseguitrici dei primi della classe è il Turkey Pub che si trova a -3 dal primato e con una gara in meno disputata. Il team di Cividale sarà di scena sul complesso campo dell’Adorgnano in un vero e proprio big match con i padroni di casa a quota 18 ed intenzionati a scalare ancora di più la graduatoria. Gli altri due incontri serali saranno Palut PrissininsDrag Store con entrambe le squadre a 18 punti e con ambizioni nobili per continuare a sperare nel sogno titolo, mentre molto delicata la contesa dei campioni in carica dello Ziracco (16), i quali non stanno vivendo una stagione molto esaltante e sono poco sopra la zona retrocessione. In questo turno sono di scena in casa contro gli Highlanders, terz’ultimi a quota 14 e pronti a dare battaglia per rendere ancora più palpitante la corsa alla permanenza nella Divisione Diamante.

Il resto del programma vedrà domenica 24 sfidarsi il fanalino di coda Majano contro la Merce Rara con gli ospiti chiamati al successo per allontanarsi dalla zona pericolo, mentre infine il posticipo di lunedì 25 sarà tra l’Atletico Pertegada penultimo a 12 e il lanciatissimo Colugna, salito al secondo posto con 21 punti dopo la vittoria nel recupero per 1-0 contro l’Adorgnano, rilanciando prepotentemente le proprie ambizioni di diventare campioni nella massima Serie del Collinare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11806 secondi