Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC DIAMANTE - Bertossio fa respirare lo Ziracco

Gli attuali campioni in carica scacciano la paura e regolano per 1-0 in uno degli anticipi gli Highlanders allontanandosi dalla zona pericolosa e salendo a due punti di vantaggio sulla retrocessione a tre giornate dal termine

Lo Ziracco di misura supera gli Highlanders per 1-0 e ottiene un successo fondamentale per scacciare la paura di una retrocessione e a tre giornate dal termine sale a quota 18 con due punti di vantaggio sulle compagini ora in zona pericolo, mettendo nei guai la squadra di Basiliano ferma a 14 nel Campionato Diamante del Collinare.

Il match, anticipo valido per la diciannovesima giornata, è molto teso ed equilibrato per la pesante posta in palio. Le chance si contano con il contagocce e solo sul finale di primo tempo arriva il colpo vincente in favore dello Ziracco con la stoccata vincente di Bertossio su perfetto corner di Zanuttigh. Gli ospiti, comunque, sono pericolosi e provano a costruire gioco anche se il portiere Lardo è impegnato seriamente solo una volta ed in uscita bassa lascia inviolata la sua porta.

Nella ripresa gli ospiti tentano di arrivare al pari, però le occasioni più pericolose sono quelle dei padroni di casa con Zanon che per ben due volte costruisce, ma al momento di insaccare si fa ipnotizzare dal numero uno ospite. Sale l’agonismo e ne risente il gioco senza regalare particolari emozioni da ambedue le parti. Finisce così il match con lo Ziracco torna alla vittoria dopo una lunga serie di pareggi e con questo importante 1-0 interrompe la rincorsa verso la salvezza degli Highlanders.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12776 secondi