Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC ARGENTO A - L'Arcobaleno piazza il colpo di giornata

Nella 19ª giornata la compagine di Osoppo vince 2-1 sul campo del Buja e rende davvero imprevedibile la lotta per la promozione nella Divisione Oro

Tante emozioni anche nella diciannovesima giornata nella Divisione Argento del Collinare con alcuni scossoni nelle zone d’alta classifica e grande equilibrio nelle ultime posizioni per evitare la retrocessione quando siamo giunti a tre turni dal termine (con alcuni recuperi ancora da disputare per gran parte delle compagini impegnate).

Nel girone Argento A il super big match tra seconda e prima si disputerà il 16 aprile con il Dignano (22) che proverà l’assalto decisivo alla capolista Gunners (24), senza sottovalutare le inseguitrici alle loro spalle. Una bagarre per le zone nobili sempre più incandescente con il bel successo del Dream Team per 4-1 sul terreno di gioco del Venzone e così si sono portati al terzo posto con 21 punti. La formazione di San Daniele è uscita nettamente vittoriosa grazie alle marcature di DeganoMutti e la doppietta di Ivan Danielis, mentre gol della bandiera locale con Valle. Certamente la vittoria più impattante è quella dell’Arcobaleno per 2-1 nello scontro diretto di questa giornata in trasferta contro il Buja rimasto così bloccato a quota 21. Alla compagine di casa non basta l’acuto di Marco Fabbro perché il team di Osoppo piazza il colpo con Josef e Stefano Dereani per salire a 20 punti coltivando giuste speranze promozione. Sospesa, invece, la contesa Drenchia Grimacco – Ars Calcio con la lotta tra le ultime due della graduatoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10884 secondi