Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Cjarlins Muzane, pareggio beffa con l'Adriese

Indigesto 2-2 al Della Ricca: la squadra friulana, raggiunta all'ultimo secondo, lascia per strada 2 punti pesantissimi nella rincorsa ai play-off. In gol sono andati Benomio e Dorbolò, mentre Doratiotto si è fatto espellere per somma di ammonizioni

La beffa è servita. Dall'Under 19 dell'Adriese, che al Della Ricca di Carlino trova il 2-2 all'ultimo secondo del match, lasciando di sale un Cjarlins Muzane che si vede privare di 2 punti importantissimi nella corsa ai play-off degli Juniores Nazionali. Ora il compito diventa veramente complicato e sarà probabilmente necessario imporsi nelle 4 restanti gare (Bassano, Dolomiti, Monte e Luparense le avversarie) per conquistare un traguardo che sarebbe strepitoso per la giovane formazione di Alessandro Tormena. 

Oggi l'Adriese si è rivelata avversaria gagliarda e anche capace di sciorinare buon calcio. L'undici friulano è andato in svantaggio a metà del primo tempo, per poi ribaltare il risultato grazie alle segnature di Benomio al 42' e Dorbolò al 64'. Seguiva l'espulsione del portiere ospite ma, col match in controllo, arrivava poco dopo il doppio giallo inflitto a Doratiotto a riportare in parità numerica le due squadre: "Nel finale ci è presa la smania di trovare il 3 gol, dovevamo gestire meglio la situazione" sottolinea Tormena. 
In classifica il Cjarlins Muzane farà corsa su Treviso e Chions per entrare tra le prime 5. 

Contro l'Adriese sono scesi in campo nell'undici iniziale Basso, Pinton, Marmoreo, Vidoni, Zaccomer, Dorbolò, Coluccio, Gaspardo, Inghes, Chiccaro e Benomio. Tormena nel corso del match ha effettuato tutti e 5 i cambi disponibili, pescando in panchina dove si erano accomodati Pentima, Zamaro, Zenijli, Donato, Beacco, Paron, Badolato, Doratiotto e Bosco.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ITq1JOO.jpeg

https://i.imgur.com/oJeg5mv.jpeg

https://i.imgur.com/m5n1S9F.jpeg

https://i.imgur.com/JwLscV3.jpeg

https://i.imgur.com/OFVVaQH.jpeg

https://i.imgur.com/ljgaOT6.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11341 secondi