Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Cjarlins giovanissimo e vincente. E il Bassano va ko

La squadra di Tormena, in formazione rimaneggiata, espugna lo stadio giallorosso segnando 4 reti nella ripresa. Esordio per 3 2008, Avarello, Francescon e Tonelli. I friulani restano così in corsa per i play-off

BASSANO - CJARLINS MUZANE 0-4
Gol: 47' Badolato, 56' Modolo Perelli, 73' e 80' Inghes.

BASSANO: Nicosia, Lunardon (63' De Santi), Hushi (46' Rossi), Bertoncello, Bonaldi, Facchinello, Graziotto (88' Cenere), Carlesso (Maschio), Cecchin (63' Mezzalira), Battocchio, Brartu. A disposizione: Dalle Frate, Lagrotteria, Caemin.

CJARLINS MUZANE: Basso, Zenijli, Marmoreo, Vidoni (83' Tonelli), Zaccomer (85' Francescon), Donato, Coluccio (78' Avarello), Bosco (53' Modolo Perelli), Benomio, Chiccaro, Badolato (71' Inghes). A disposizione di Alessandro Tormena: Pentima, Zamaro, Carpin, Bernardis.

ARBITRO: Pinna (Vicenza). Assistenti: Tessariol (Bassano del Grappa), Vacca (Bassano del Grappa).

NOTE - Ammonito Chiccaro. 

Splendida vittoria del Cjarlins Muzane al comunale di Bassano del Grappa. L'Under 19 di Tormena, protagonista del girone D dei Nazionali Juniores, ha superato per 4-0 i padroni di casa del Bassano, restando in corsa per l'approdo ai play-off. Il risultato, rotondo e meritato, è maturato nella ripresa, quando sono andati a segno Badolato, il 2007 Modolo Perelli e, con una doppietta, Inghes

Particolarmente soddisfatto è il tecnico dei friulani, Alessandro Tormena: "Eravamo in emergenza, con 7 giocatori indisponibili. La gara si presentava densa di incognite ma ancora una volta, nelle difficoltà, i ragazzi hanno dato una grande risposta. Il primo tempo è risultato bloccato, abbiamo però capito quello che andava fatto per vincere la partita e nella ripresa la squadra ha cambiato marcia. Dopo il 2-0, poi, i padroni di casa hanno accusato anche un crollo fisico. Questa vittoria, colta su un terreno di gioco davvero splendido, che ci ha permesso di esprimere le nostre qualità, premia l'impegno dei ragazzi e anche una società che sta lavorando molto bene: ho fatto esordire nella ripresa ben 3 2008, ossia Avarello, Francescon e Tonelli, che hanno dato il loro contributo alla causa. Non so in Italia quante squadre così giovani partecipino ai Nazionali Juniores, tanto più con risultati del genere". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20997 secondi