Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO D'AGOSTO - Risultati amichevoli del sabato - Alcuni rinvii...

Rinviate le finali del Brienza, pari del Trieste Calcio e test vittoriosi per Vesna e Costalunga

Ultimi test amichevoli, prima del debutto in Coppa Italia il 27 Agosto per tutte le compagine triestine dalla Serie D, Eccellenza, Promozione e 1a categoria.
In Serie D l'Unione Triestina ha effettuato una sgambata in famiglia conclusa sul pareggio 1-1 con le reti di Edgar e Piscopo.  Buon test per mister Lotti che dopo una settimana di allenamenti intensi ha potuto verificare la condizione e valore della rosa alabardata.
Rinviato per maltempo a Domenica 24 Agosto le finali del torneo Brienza con U.F. Monfalcone, San Luigi e Romana.
In Eccellenza test in famiglia con la Juniores guidata da Del Cont per lo Zaule di mister Potasso che debutterà in Coppa Italia mercoledì con l'Itala San Marco in trasferta, mentre il Vesna giocherà in casa con l'U.F. Monfalcone. Squadra carsolina di mister Zanuttig che ha vinto il triangolare denominato "Vesna Cup" con Primorje e Primorec squadre che militano rispettivamente in 2a ed in 1a categoria. Nel primo incontro fra Primorje e Primorec dopo quarantacinque minuti finiti in parità senza reti successo ai rigori 5-4 per il Primorec, nella seconda sfida Vesna vittorioso sul Primorje 2-0, e biancoblu che vincono con lo stesso punteggio 2-0 con il Primorec. Un test utile per tutti per dare spazio e condizione all'intera rosa per il Vesna che ha messo in campo diversi giovani, per Primorec e Primorje che hanno affrontato un avversario di categoria superiore ben figurando.  Primorec che debutterà in Coppa Regione in trasferta con il Turriaco.

In Promozione il Trieste Calcio ha pareggiato 2-2 con il Domio di mister Maranzana, formazione che milita in 1a categoria. Nel primo tempo 1-0 per i biancorossi di mister Pribaz con la rete del difensore Miot, nel secondo tempo raddoppio del giovanissimo attaccante Gabriele Lombardi classe 1998, e rimonta biancoverde con doppietta dell'esperta punta Vincenzo Romano. I due tecnici hanno cambiato molti giocatori nei due tempi per dare minuti nelle gambe in preparazione della Coppa Italia al via Mercoledì 27 Agosto ma soprattutto in vista del campionato. Per il Trieste Calcio appuntamento in Coppa Italia in casa mercoledì 27 Agosto con la Cormonese, Domio in casa con il Muglia.
Il Costalunga di mister Sciarrone nella prima amichevole stagionale con il Sant'Andrea guidato dal tecnico Michelutti neopromosso in 1a categoria disputata in Via Locchi ha vinto 1-0 con rete di Sandro Mborja. Gara equilibrata in una partita vivace con i gialloneri che hanno avuto più opportunità per raddoppiare ma con il Sant'Andrea che ha giocato bene con entrambi i mister che hanno fatto alcuni cambi per valutare la condizione del  gruppo. Per il Costalunga esordio in Coppa Italia con il San Luigi in trasferta, Sant'Andrea in casa con il Breg. Per tutte le squadre, conclusa la preparazione ora iniziano i primi veri impegni della stagione.

Manuel De Santis

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11956 secondi