Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANO - Papa stellare, il Manzignel cade. La finale è classica

Il Borc da Roe raggiunge i rivali del Foran all'atto conclusivo del torneo che stasera ricorderà il grande Alfredo Scarel

Il Borc da Roe doma anche la pioggia, fa secco per 6-2 il Manzignel, e raggiunge in finale il Borc Foran in quello che è "il classico" del Torneo dei Borghi di C5 di Manzano, una sfida tra due squadre speculari e che promette sicuramente spettacolo. Rinviata mercoledì per un violento temporale, la sfida di ieri sera si è giocata comunque sotto una pioggia fastidiosa che pero' non ha inciso sullo spettacolo.
Primo tempo sostanzialmente equilibrato anche nel conteggio dei legni: al 5' Zanuttini fa vibrare quello alla destra di Della Rovere, risponde Baldan al 13' con una rasoiata da fuori che scuote il legno dellla porta del Borc da Roe; la gara ha il break che alla fine risulterà decisivo nei 3' finali; al 16' Zanuttini pesca il jolly da fuori area superando Della Rovere, Manzignel sbanda e Papa lo punisce in 2' con due azioni personali. Gara che si riapre pero' ad inizio ripresa: gran gol di Missana dopo 1'  imitato da Passoni Marco al 3' per il 3-2; nel momento migliore il Manzignel pero' viene infilzato su schema da rimessa laterale triangolo stretto tra Campanella e Zanuttini concluso da quest'ultimo nel sacco per il 4-2.  
Il Manzignel spinge per il resto della gara ma Di Lena tra i pali ha riflessi felini negando la rete che avrebbe potuto riaprire la contesa con 3 interventi decisivi; Manzignel sbilanciato in avanti e freddato da una grande ripartenza di Omar che si beve due avversari e chiude a rete l'assist in triangolo al bacio di Campanella per la rete della staffa; sui titoli di coda rete da cineteca di Papa in semi rovesciata che sigilla il 6-2 finale.
Stasera alle 19.30 triangolare giovani in memoria  di Alfredo Scarel uno dei fondatori e promotori della manifestazione scomparso tragicamente qualche anno fa, poi a seguire dalle 21 la finalissima tra i detentori del titolo Borc Foran e la sfidante Borc da Roe.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12335 secondi