Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. C - Spettacolo! Lombardi e Rudes lanciano il Primorje

Pirotecnico esordio di campionato per i carsolini di Allegretti, che hanno superato 5-4 tra mille emozioni un Trieste Calcio mai domo


Al campo sportivo Rouna di Prosecco finisce 5-4 la rocambolesca sfida tra Primorje Football Club e Trieste Calcio valida per la prima giornata del girone C campionato regionale Juniores. Il primo tempo, sostanzialmente equilibrato, si chiude per 1-0 in favore dei padroni di casa allenati dal tecnico Riccardo Allegretti. In gol Lombardi che risolve una mischia in area al 30’. Sul finire della prima frazione il Primorje rimane in dieci per l’espulsione del portiere Gita, colpevole di una parata decisiva fuori dall’area. Il rosso costringe Allegretti a sostituire Kuniqi con il secondo portiere Pezzullo. Nella seconda parte di gara partono forte i giallorossi, che al 1’ trovano il raddoppio con Rudes, che insacca a porta vuota dopo una conclusione di Lombardi ribattuta dal portiere avversario. Pochi minuti dopo, al 3’, gli ospiti accorciano le distanze con Abdulai che supera Pezzullo dopo una serie di rimpalli in area. Il Primorje si riporta avanti al 15’ sempre con Rudes, protagonista di una grande azione personale in area di rigore. Al 21’ un contropiede lancia Lombardi che trova la doppietta superando Giannarzia con un tiro diagonale a mezza altezza da dentro l’area.
Il Trieste Calcio rialza la testa e trova due gol con Lombardo e Dal Zotto, nel giro di due minuti (34’ e 35’). La parola fine, però, spetta al Primorje e in particolare a Lombardi, che al 38’ insacca da punizione diretta superando la barriera. L’autore del fallo è Vascotto, che è stato espulso per somma di ammonizioni al 37’. Negli assalti finali il Trieste Calcio trova il quarto goal con Lombardo al 43’, ma non c’è più tempo per recuperare.
“Partita bella e combattuta, abbiamo tirato fuori lo spirito che voglio vedere durante tutto l’anno. Faccio i miei complimenti ai ragazzi” è il commento del mister di casa Riccardo Allegretti.

https://i.imgur.com/ZTyUBWW.jpg

PRIMORJE FC  - TRIESTE CALCIO   5-4
Gol: Lombardi (29’ pt, 21’ st, 38’ st), Rudes (1’ st, 15’ st); Abdulai (3’ st), Lombardo (34’ st, 43’ st), Dal Zotto (35’ st)

PRIMORJE: Gita (espulso al 46’ pt), Pelos, Stulle (16’ st) Gallitelli, Janic, Orefice, Krasniqi, Kuniqi (47’ pt Pezzullo), Tonini, Rudes, Lizzul, Lombardi. A disposizione di Allegretti: Sperti

TRIESTE CALCIO: Giannarzia, Icardi, Ba (31’ st Dicandia), Abdulai, Vascotto (espulso al 37’ st), Viezzoli, Carboncich, Barbato (28’ st Raffaello) Cattaruzza (20’ st Cividin), Dal Zotto, Lauricella (5’ st Lombardo). A disposizione di Bosdachin: Franco, Raffaello Vendola.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11280 secondi