Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Flaibano e Prata a braccetto. La Spal cala il poker

Un pareggio e due successi esterni nella quarta giornata. Doppiette per Alberti del Fiume Veneto e Gaiarin del Torre


Un solo pareggio, quello tra Gonars e Sesto Bagnarola, nel quarto turno del campionato di Promozione, girone A. Poteva essere un successo per gli udinesi, avanti per 2- 0, raggiunti dalle reti di Fontanello e Piazza nel giro di pochi minuti nel corso della ripresa.
Continua con il piede sull’accelleratore la marcia di Flaibano e Fiume Veneto: i ragazzi di Peressoni, risolvono la partitissima con il Casarsa nel giro di due minuti. Al 59’ Domini sblocca il risultato e un minuto più tardi il compagno Cozzarolo, chiude definitivamente il match. Risponde vincendo sul difficile campo del Pravisdomini il Fiume Veneto. Passati in svantaggio dopo solo sei minuti di gioco per una rete messa a segno da Losci, i neroverdi rovesciano la gara con una doppietta di Alberti: la prima rete arrivata su calcio di rigore, la seconda con un preciso tiro da fuori area.
Con due gol realizzati nel primo tempo il Prata Falchi rimane nelle parti nobili della classifica, superando a domicilio il Porcia. Nulla da fare per i ragazzi di Attilio Da Pieve, ancora sconsolati per la rocambolesca eliminazione nel turno infrasettimanale di Coppa Italia, colpiti dalla sfortuna anche in occasione del gol del vantaggio avversario, con la sfortunata autorete del portiere Zarotti, L’undici allenato da Fabio Mazzer mette definitivamente le mani sulla gara al 35’ con la rete di Biondo.
Unici corsari assieme al Fiume Veneto gli alfieri del Torre, che hanno espugnato il terreno del Corva grazie alla rete di Giordani e alla doppietta di Gaiarin. I viola al primo successo da tre punti, che cancella la sconfitta di sabato scorso contro la Sanvitese. Per il Corva di Giuseppe Geremia l‘unica soddisfazione arriva dalla storica rete di Antwi, la prima in questa categoria dei padroni di casa, che non produce, però, reddito.
E proprio la Sanvitese di Massimiliano Rossi, continua a macinare avversari, cogliendo la seconda vittoria consecutiva ai danni del Camino per 2 – 1. Gara griffata da Rinaldi e Ahmetaj già nei primi 45’ minuti di gara, che gli udinesi provano a riaprire inutilmente nella ripresa con la rete di Rebellato.
Cade pesantemente il Santamaria di Stefano Chiarandini, che non riesce a ripetere il buon pareggio di domenica scorsa contro il Flaibano, incassando un poker di reti dalla Spal Cordovado. Primo tempo choc, chiuso sul 4 -1, con i giallorossi pordenonesi a segno con Stefano Bianco, Pivetta, Petraz e Dimitrio nel volgere di 21’ minuti.
Terza sconfitta per il San Quirino in quel di Rauscedo. Il 2-1 condanna la formazione di Toffolo, che dopo l’inizio pessimo di stagione, sembra aver ritrovato il bandolo della matassa, nonostante torni a casa senza punti. I due tracolli iniziali, avevano gettato sconforto e delusione, ora qualcosa sembra essere stato rivisto anche se solo in termini numerici di gol incassati. Avanti i padroni di casa dopo soltanti 5’ minuti con l’inarrestabile Alessio D’Andrea, più lesto di tutti a recuperare palla su azione d’angolo e battere il portiere. Raddoppio vivaista al 25’ sempre con lo zampino di D’Andrea che prende palal e serve Telha sull’out di sinistra, palla al piede il nr. 7 di Lorenzo Chivilò pesca Gaiotto che si presenta davanti al portiere e lo supera in uscita. Nel secondo tempo tempo il San Quirino accorcia le distanze al minuto 30ì con Caverzan, con una doppia deviazione sottoporta sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina.

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 01/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14074 secondi