Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - L'evviva di Pittini, Monformoso, Goranovic e Agrizzi

Il tecnico, il suo vice e due tra gli uomini chiave dell'Udine City commentano a caldo la conquista del titolo, con conseguente promozione in serie B



L'Udine City conquista lo scudetto e festeggia: “Tre anni fa siamo partiti da zero - commenta un Tita Pittini esausto e commosso -, e questa è davvero la vittoria di un grande gruppo. Che ha seguito e sopportato un “rompiballe” come me. Dedico questo successo a mio padre che non c’è più, ma al quale chiedo sempre aiuto, e alla famiglia Della Bianca che festeggerà con noi. La gara di oggi? Complimenti al Manzano, che ha sfoderato una prestazione eccezionale ma, alla fine della fiera, l’Udine City ne ha vinte 14 su 15…”.

“E’ una soddisfazione enorme e spero si capisca il livello tecnico del lavoro che c’è dietro questa vittoria – sottolinea il “vice” Stefano Monformoso, al suo sesto trionfo, tra coppe e campionati -, e grande merito va a Tita Pittini, un uomo che sa creare storie meravigliose. Come persona e come capo, perchè è un grande e non capisco tutta questa invidia nei suoi confronti.”

“Credevo che la squadra più forte fosse il Palmanova - aggiunge Slavisa Goranovic, all’ennesimo brindisi in carriera, il terzo come “generale” di Pittini –, ma lo sport regala favole belle come questa. Se resto anche in  B? Adesso è troppo presto, devo anche valutare che cosa è meglio per la mia vita”. 
“Un grande grazie a Tita Pittini e a Monformoso - è il doppio elogio di Toni Agrizzi -, dopo cinque anni con Stefano è grazie alla sua sopportazione che sono diventato cosi forte! E sono anche contento di aver regalato qualcosa alla mia citta”. (rozan)



 

https://i.imgur.com/2C3C7hw.jpg

https://i.imgur.com/iQPPmwV.jpg

https://i.imgur.com/TVFcsTV.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11415 secondi