Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PLAY-OFF - Bipan Palmanova, pronto il piano per salire in B

Ospedaletti e Vigor Fucecchio saranno le avversarie degli amaranto nel triangolare che andrà in scena nei sabati del 18 e 25 maggio e del primo giugno



Saranno l'Ospedaletti di Bordighiera e la Vigor Fucecchio le avversarie della Bipan Palmanova nel triangolare dei play-off nazionali per la promozione nella serie B del calcio a 5. Trattasi di due clienti ostiche, ma che appaiono alla portata della creatura di Beppe Criscuolo, che ha già affrontato e battuto i liguri in coppa Italia, mentre sono stati sguinzagliati i segugi per delineare le caratteristiche della rappresentante della Toscana. 
Il triangolare scatterà sabato 18 maggio con Vigor Fucecchio - Ospedaletti, sabato 25 maggio e sabato primo giugno sono le date cerchiate di rosso sul calendario degli amaranto, che puntano senza mezzi termini a conquistare la promozione sul parquet. 
La Bipan Palmanova ha deciso di far rifiatare i suoi alfieri, mentre la preparazione per questi play-off riprenderà con martedì 7 maggio: poi, per due settimane, gli amaranto lavoreranno sodo così da farsi trovare prontissimi alle sfide che valgono la stagione.
Questa sosta, interminabile, avrà comunque un aspetto positivo: permettere al club di Roberto Labollita di recuperare i giocatori acciaccati. Non staccherà invece la spina Langella, capitano della Rappresentativa regionale impegnata nel Regioni, con debutto lunedì contro il Piemonte.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10604 secondi