Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SUPERCOPPA GARDEN - Trionfa il Sensible Team di Modonutti

Con una prestazione in crescendo Trangoni e soci si sono aggiudicati il trofeo a spese del quotato Tesla

SENSIBLE TEAM - TESLA 6 - 1

PASIAN DI PRATO. La Sensible Team, già detentrice della 1° Coppa Garden, vince ed alza la 1° Super Coppa Garden battendo il Tesla prima classificata della campionato di serie A. La gara, sin dalle prime battute, è tesa e molto  ben giocata. Mister Modonutti trasmette agli oranges i giusti dettami ed i suoi uomini, dopo un paio di buone occasioni, vanno in vantaggio al 7' con il possente Milodradevic che da fuori area recupera palla e scocca un violento tiro raso terra che fulmina Lazarevic. Si scuotono gli uomini di mister Nikolic che imbastiscono alcune interessanti ripartenze che né Peric né Aleska riescono a portare a termine. E' poi la volta di Trangoni che al 9' raddoppia in tap-in per gli orange dopo aver ricevuto il pallone dal vertice destro dell'area. Il match non affievolisce la voglia di rimonta dei Tesla che sfiora la rete con il veloce Boban Trajcovic e poi ancora con Randelovic ma le conclusioni sono sventate dal portierone Copetti che chiude la saracinesca con esperienza e perizia. Ancora, al 16' avanza imperterrito ed a grandi falcate il gladiatore Milodradevic che buca di nuovo la rete con una staffilata dai 15 metri.

Ora la contesa si fa decisamente in salita per i Tesla che non riescono a reagire a dovere. Si va all'intervallo con la Sensible che sembra appagata ma nella seconda frazione di gioco la stessa fa capire che non è proprio così. Attacca mai doma e mette in pratica gli schemi collaudati in tante dispute. Il campo ora vede solo la Sensible che fa il bello ed il cattivo tempo. Non ancora pago, Milodradevic buca ancora la rete al 12' e poi ci pensa il fantasista Bozic a siglare il sesto gol involandosi veloce, in perfetto assolo. Si avvia al termine la gara intanto che a referto si registra il gol della bandiera dei Tesla messo a segno dal mai domo Trajcovic. Dunque vince ed alza la 1° Super Coppa Garden con pieno merito la Sensible Team avendo condotto il match con fierezza e detenendo le redini del gioco con sagacia ed abilità tecnica. Un cenno di merito va agli attenti e professionali  direttori di gara nonchè  al patron Santarelli in brodo di giuggiole per aver ospitato, premiato e fatto assistere questa sportiva e corretta manifestazione agonistica.                                                                                                   

HANNO DETTO. "La mia squadra è stata coesa per tutta la gara - sottolinea mister Modonutti -, osservando in pieno i miei consigli. Sono contento per i giocatori tutti che mi hanno dimostrato serietà, determinazione ed attaccamento alla maglia".
Mister Nikolic del Tesla osserva: "Purtroppo, dopo un discreto avvio i miei giocatori non sono riusciti ad imporre il loro gioco subendo per lunghi tratti gli avversari. Per questo, complimenti agli avversari che hanno vinto con pieno merito ".

Mimmo Da Silva

https://i.imgur.com/VLsdFU4.jpg



 

https://i.imgur.com/XVjAff3.jpg

https://i.imgur.com/hB22zQq.jpg

https://i.imgur.com/EVW3jRK.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13236 secondi