Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TITOLO PROVINCIALE - L'Isonzo piega sui titoli di coda il Deportivo

La Juniores di Norbedo espugna Paderno al termine di una sfida molto equilibrata. La formazione di Peressotti è chiamata all'impresa sabato a Lestans se vorrà strappare l'alloro all'Unione Smt



DEPORTIVO JUNIOR – ISONZO 1-2
Gol: 5’st Papa, 20’st autogol Galbiati, 44’st Falanga

DEPORTIVO JR: Della Savia, Riccato (2'st Pozzar), Petrosino, Stazi (16' st Bello), Cossaro (46' st Gherbezza), Vasile, Max Fadini ((22' st Zorzi), Akalewold Mesele, Barlow (36' st Dapit), Bugari, Fabris. (12.  Capellari, 15. Cuttini, 16. Kevin Fadini, 20. Dindo). All. Paolo Peressotti.

ISONZO: Piccotti, Gon (1' st Marega), Kurtovic (24' st Pellizzari), Tomasella (16' st Falanga), Galbiati, Luchian, Pez, Fontanot, Puntaferro, Papa (38' st Daramus), Giuffrida (37' st Qualizza). All. Marino Norbedo.

ARBITRO: Nicole Puntel sez. Tolmezzo.

NOTE - Nessun ammonito. Buon pubblico, terreno in discrete condizioni.

PADERNO - Seconda gara del triangolare valido per l’assegnazione del trofeo tra le vincenti i tre gironi provinciali Under 19. L'Isonzo si presenta con alcune defezioni rispetto al match perso sabato con l’Unione Smt. Nei primi minuti di gioco il Deportivo inizia a prendere in mano le redini dell’incontro, combatte ma per le occasioni vere bisogna attendere quella di Fabris, dopo la mezzora, con un tiro senza esito. Sul fronte opposto risponde Giuffrida. Occasionissima per i padroni di casa quando l’ospite Tomasella allunga la sfera a sinistra, ne approfitta Riccato ma conclude addosso al portiere. Nel recupero della prima frazione sospetto intervento irregolare in area su Mesele, l’arbitro però non interviene e il tempo si chiude con un pari sostanzialmente giusto.

In avvio di ripresa al 5’ Papa chiude una bella triangolazione con Puntaferro ed infila Della Savia sul primo palo. Squadra ospite vicina al raddoppio, Giuffrida conclude debolmente mentre il Deportivo solletica Picotti con il tiro, respinto, di Fabris. Il pareggio arriva su azione insistita dei locali con tiro in porta di Bello che trova la deviazione di Galbiati a spiazzare il proprio portiere. Le squadre si allungano nella seconda parte della ripresa con maggiori occasioni da rete. In azione di contropiede la spizzata di Puntaferro mette in movimento Falanga che entra in area e a tu per tu con il portiere centra la traversa. Al 44’ errore in disimpegno della difesa del Deportivo, Falanga ne approfitta e segna il gol partita.
Tra i migliori in campo si segnalano, per l’Isonzo, il portiere Picotti e Fontanot, il quale è stato impiegato in tre ruoli in questa gara. Entrambi arrivano da una stagione molto positiva. Per il Deportivo si sono messi in particolare evidenza Petrosino, Bello e Vasile.
Il triangolare si chiuderà sabato a Lestans, dove l’Unione Smt riceverà un Deportivo che per portare a casa il trofeo dovrà vincere con almeno 4 gol di differenza.

Franco Poiana   

Deportivo e Isonzo, ecco le fotografie  

https://i.imgur.com/L7q7Kcb.jpg



 

https://i.imgur.com/6l1V4nf.jpg

https://i.imgur.com/jvutBfs.jpg

https://i.imgur.com/eOlWwJB.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12875 secondi