Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC COPPA SENATORI - Da Nando a punteggio pieno

Seconda giornata che sorride ai bianco blu unica squadra in vetta nel girone A, mentre nel B quattro squadre al primo posto, con il primo hurrà al debutto anche per i sandanielesi e i Pozzuolo entrambi uscite vincenti con due nette affermazioni



Continua il divertimento con la Coppa Senatori del Collinare con una seconda giornata con qualche rinvio o spostamento di data e prime partite in questa competizione per altre.

Nel girone A si è disputata una sola gara, visto il rinvio della contesa Climassistence – Vecchie Glorie la Botte, mentre Farra – Premariacco si daranno battaglia lunedì 6 maggio. In virtù di ciò, la classifica è molto provvisoria anche se il Da Nando fa capire a tutti i propri propositi, vincendo per 3-1 contro i Warriors e issandosi davanti a tutti a punteggio pieno. I bianco blu esultano con le marcature ad opera di Fiorenzo e la doppietta dell’infermabile bomber Gioacchino Cantarutti. Non basta agli ospiti la rete della bandiera di Daniele Lancerotto.

Secondo turno con un solo match giocato anche nel raggruppamento B, con la contesa Amasanda contro Virtus & Old Friend in programma giovedì 18, mentre Portover – Passons sarà di scena lunedì 6 maggio. Dopo il turno di risposo, parte alla grande il Pozzuolo che infligge un pesante 3-0 in trasferta al Cerneglons con grande protagonista Gjoni con una doppietta e rete anche di Bernardo. Infine, nell’incontro valido come recupero della prima giornata, partenza sprint al debutto anche per l’Amasanda. I sandanielesi travolgono per 4-0 la Brigata Brovada con le realizzazioni messe a referto da Chiavutta e con una tripletta da copertina di Luigino Pidutti per far partire la sua squadra con il piede giusto in questa Coppa Senatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13201 secondi