Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


KRAS REPEN Radenko Knezevic da bomber a direttore sportivo

L'Nk Kras Repen è lieto di annunciare che Radenko Kneževič è stato nominato nuovo direttore sportivo del sodalizio biancorosso. Dopo 11 stagioni con la maglia delle Furie rosse del Carso, l'attaccante ex nazionale Under 21 della Slovenia ha deciso di terminare la sua carriera da giocatore ed iniziare una nuova avventura da dirigente.

Nato a Postojna il 24 gennaio 1979 Radenko Kneževič ha iniziato a giocare a calcio con la maglia del Tabor Sežana, sodalizio nel quale è rimasto per ben 17 anni arrivando sino alla serie A e giocando anche nell'Under 21 slovena. Dopo aver militato nel Domžale e nel Koper, nel 2003-2004 si sposta all’Aluminij in serie B. Nell'estate del 2004 approda a Monrupino.

Con la maglia del Kras, Kneževič ha siglato oltre 200 reti in cinque campionati diversi: Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima categoria e Seconda categoria. Ben sei le promozioni ottenute dal capitano, sempre durante la presidenza di Goran Kocman. “Punteremo ad un ringiovanimento della rosa, giovani di qualità per rimanere in Eccellenza con l'ottica futura poi di risalire in serie D”, preannuncia Kneževič.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15443 secondi