Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL BRAIDA - Sepulcri ko, Cormonese scatenata, ma la Juve passa

I biancorossi perdono l'allenatore (vittima di un malore), vanno sotto di due reti, ma rimontano e ai rigori si impongono per 10-9 sugli scatenati grigiorossi


La prima gara del Memorial Braida, quadrangolare organizzato a San Lorenzo dall'Isontina di patron Pillon, ha riservato tante emozioni e uno spavento, legato a un malore che ha colpito il tecnico della Juventina, Nicola Sepulcri, che ha avvertito dolori addominali piuttosto forti nel corso del primo tempo. L'allenatore biancorosso è stato soccorso, ha lasciato il timone della squadra a Mauro Venturini ed è stato portato in ambulanza all'Ospedale di Gorizia per gli accertamenti di rito. Probabilmente il problema riguarda una colica o un'ernia. La redazione di Friuligol augura a Sepulcri di ristabilirsi completamente quanto prima.

La Juventina è riuscita a respingere l'assalto della Cormonese, portatasi in vantaggio 2-0 grazie alle reti di D'Urso e Riz, rimontando il doppio passivo nella ripresa con gli acuti firmati da Marini e Zorzut. Nel finale del match l'espulsione di Madonna ha lasciato la Juve in dieci. La combattuta partita è approdata così all'epilogo dei calci di rigore, dove i tiratori delle due formazioni si sono rivelati molto precisi: si è andati avanti a oltranza senza errori, fino a quando il capitano grigiorosso D'Odorico non si è fatto intercettare la conclusione. La Juventina si è imposta per 10-9, accedendo quindi alla finale del Memorial Braida, finale nella quale affronterà mercoledì sera la Pro Gorizia. Dal canto suo, la formazione di mister Mauro ha dimostrato d'esserci, sfiorando l'impresa.

MEMORIAL BRAIDA - Le foto della prima serata

http://i.imgur.com/iZqJTFm.jpg

http://i.imgur.com/JqOfcXO.jpg

http://i.imgur.com/QLfkB2A.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23748 secondi