Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LA REPLICA - Pisacane: richiesta tardiva e anche noi abbiamo problemi

Il presidente dell'Ancona interviene sul caso sollevato dalla Forum Julii in merito al mancato rinvio della sfida negli Allievi regionali. "Poteva intervenire d'ufficio la Figc, a noi mancheranno 6 ragazzi ed è un mese che non giochiamo..."


La Forum Julii protesta, Vicenzo Pisacane, il presidente dell'Ancona, tiene il punto. La vicenda è quella della richiesta di rinviare la gara degli Alievi regionali, girone Elite, prevista per domani mattina (domenica) a causa del gran numero di ragazzi amaranto influenzati, richiesta a cui il club udinese ha risposto picche.
Pisacane ribatte: "Mi è arrivata alle 19 meno 5 di ieri sera, venerdì sera, una telefonata di un mio collaboratore che mi comunicava che la Forum Julii chiedeva di spostare l'incontro domenicale. Ma dico: possibile che non lo sapessero prima che c'erano tanti ammalati? Personalmente, di fronte a problematiche del genere sono sempre venuto incontro nel corso degli anni, e spesso rimettendoci. Ma così tardi mi sembra una cosa poco seria. E poi: anche noi abbiamo i nostri problemi, con due difensori via a Madrid con la scuola e quattro ragazzi pure loro influenzati. Aggiungo che è un mese che non si gioca, un mese in cui abbiamo tentato di organizzare qualche amichevole, trovando sistematicamente le porte chiuse. Insomma, anche noi non siamo certo al meglio. Ho chiesto al mister che fare, mi ha risposto che è giusto giocare fossimo anche in 11 contati". 
Aggiunge il presidente biancazzurro: "Non capisco perché la Forum Julii non abbia inviato alla Federcalcio i certificati medici dei giovani ammalati e perché la Figc ci abbia messo di mezzo quando avrebbe potuto agire da sola per motivi di causa maggiore, spostando la data della partita".

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...










UNDER 14 - Il tabellone della fase finale

Entra nella sua fase decisiva il torneo degli Under 14, che da domenica a sabato 25 maggio determinerà la squadra campione. Il Comitato regionale ha comunicato il tabellone della fase finale,...leggi
24/04/2024

UNDER 16 - Il tabellone della fase finale

Il Comitato regionale ha sfornato il tabellone della fase finale del torneo Under 16. E sono 16 le formazioni in corsa per il titolo regionale di categoria. Gli ottavi di finale si svolgeranno ...leggi
24/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12260 secondi