Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RISANO - Aviano e Triestina a segno nel recupero. Ricorso del 3 Stelle

La formazione di Masiero beffa 3-2 un Union Martignacco che si era portato per due volte in vantaggio. I gialloblù mettono paura ai rossalabardati, che in extremis si impongono 2-1 con una prodezza di Crevatin

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Prosegue il Memorial Bernardis, Boz e Scussolino di Risano, torneo di riferimento per la categoria Juniores. Il Calcio Aviano di mister Masiero nel finale ribalta il risultato e si impone a spese del quotato Union Martignacco col punteggio di 3-2. La squadra di Mattiussi si porta in avanti con Passon al 6': il portiere dell'Aviano respinge un tiro, il pallone arriva a Passon che segna con un pallonetto. Immediato pareggio dei pordenonesi con Frara al 27': il centrocampista è bravo a inserirsi tra il portiere e difensore, azzoppati da un malinteso. Nell'ultimo quarto d'ora la gara si vivacizza con il Martignacco che si porta nuovamente avanti: corre il 31', da un lancio verticale, incerta l'uscita del portiere, Gori ne approfitta. Al 90' Mingotti realizza la rete del pareggio chiudendo una triangolazione al limite dell'area e a tu per tu con il portiere avversario, e 4' più tardi, nel recupero, ancora Frara, saltati due uomini, conclude con un forte rasoterra sul primo palo realizzando così il gol del successo. Gara corretta e ben arbitrata. Il verdetto finale sa di beffa per l'Union Martignacco e premia la determinazione del Calcio Aviano, che non ha mai smesso di crederci.

Nell'altra gara della serata anche la Triestina si mette in carreggiata nel finale di match. E' Monte al 40' del primo tempo a portare avanti il Tre Stelle. La compagine di Campoformido, scesa in campo con ben tre 2001, sfiora più volte il doppio vantaggio. Al 37' della ripresa la Triestina beneficia di un calcio di rigore, contestatissimo per un mani (braccia aderenti corpo) di Monte su un'azione probabilmente viziata da fallo a favore del Tre Stelle; la trasformazione viene affidata ad Autiero per l'1-1. Nel finale, 6' più tardi il subentrato Crevatin trova un gran gol, saltanto due uomini in progressione e colpendo con un preciso diagonale che regala il successo a una Triestina apparsa leziosa e poco umile che se l'è vista brutta di fronte alla vivacità dei gialloblù. 
Ma la storia di questo match non è finita: è notizia di pochi minuti fa che la società del presidente Zamarian presenterà ricorso per un'irregolarità attribuita all'Unione. Seguiremo la vicenda. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11464 secondi