Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Il San Luigi adesso non prende più gol. E vola

Sesta vittoria in 7 turni, terza di fila, quarta su quattro in casa, per l'imbattuta capolista: Cottiga doma un buon Kras, che in trasferta è però ancora a bocca asciutta



SAN LUIGI-KRAS REPEN 1-0
Gol: 9′ Cottiga.

SAN LUIGI: Furlan, Ianezic, Bertoni, Male, Villanovich, Giovannini (46′ Kozmann), Stipancich (22′ Disnan), Cottiga, Ciriello, Muiesan (65′ Crosato), A. Carlevaris. Allenatore: Sandrin.

KRAS REPEN: D’Agnolo, Kerpan, Stanich, Brandmayr, Simeoni, Vasques (70′ Venturini), Maio, Petracci (76′ L. Carlevaris), Juren (56′ Celea), Grujic, Sabadin. Allenatore: Gargiuolo.

ARBITRO: Fabio Cevenini (Siena).

Terza vittoria consecutiva, ma soprattutto sesta in sette turni per il San Luigi che, imponendosi di misura nel derby con il Kras, dà corpo al suo allungo in vetta alla classifica dell'Eccellenza in attesa domani della risposta delle rivali. La squadra di Sandrin mantiene per la seconda volta di fila la porta di Furlan illesa, segno che la quadratura è stata trovata anche a livello di equilibri generali, necessari a sostenere il tridente offensivo. Decide la segnatura di Cottiga dopo una manciata di minuti, con i biancoverdi che superano indenni pure la tegola Stipancich, e pur non riuscendo a chiudere la sfida la portano a casa da grande squadra. 
Il Kras c'è, dà battaglia fino in fondo palesando limiti abbastanza chiari in zona gol: per i carsolini si tratta della 4 trasferta conclusa senza punti su altrettante gare esterne. All'opposto, il San Luigi in casa ha sempre prevalso nelle 4 gare disputate sull'erba amica.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11041 secondi