Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Pavanel: siamo primi, ma la strada è ancora lunga

La Triestina sbanca il Bottecchia: 2-1 e rossalabardati al terzo successo di fila. Le interviste post-gara. Lovisa: Ghirelli? Abbiamo un buon rapporto



Il tecnico della Triestina, Massimo Pavanel, ha analizzato la sfida, vinta al Bottecchia sul Pordenone, in tal modo: “E' bello che sia venuta tanta gente, siamo primi, ma è ancora molto lunga. Il Pordenone è una squadra molto forte, dovevamo palleggiare di più anche perchè Germinale andava a prendere la palla bassa. Dobbiamo migliorare nella gestione del pallone, perchè certe volte vogliamo fare le cose subito e bene per troppa foga e non leggiamo le situazioni. I giocatori sono legati alle conoscenze dei loro ruoli, sto cercando di far capire loro che possono ruotare anche in altre posizioni, ma è un processo lungo. Però abbiamo giocatori importanti”.

Così invece il secondo marcatore rossalabardato Andrea Procaccio: “Sono molto contento di aver segnato in una partita, che valeva il primo posto. Lo sono per me e per i tifosi”.

E il presidente pordenonese Mauro Lovisa: “Si sono affrontate due belle squadre, una partita su buoni ritmi. Noi abbiamo cercato di giocare di più, avendo palleggiatori come Berrettoni – che ha mostrato lampi importanti in questa gara - e Misuraca che era al rientro, mentre loro cercavano di più i lanci lunghi. Purtroppo veniamo puniti subito, pur non meritandolo. Però una squadra esperta come la nostra non può prendere un gol come il secondo. Abbiamo un settore giovanile molto importante, frutto di un lavoro di tanti anni, fatto di ragazzi interessanti e che hanno mercato ed è un vivaio che sarà il nostro futuro perchè stare lassù è molto difficile. Non fa bene avere tanti stranieri a livello giovanile, bisogna investire di più sulle strutture e sui nostri giovani. Il presidente Ghirelli? Abbiamo parlato nel pre-partita perchè lo conosco molto bene, essendo stato io nel consiglio di Lega di serie C quando lui era segretario. Abbiamo un buon rapporto”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11173 secondi