Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ITALIA - Che scoppola, San Luigi!

La squadra di Sandrin crolla in casa al debutto nella fase nazionale della manifestazione, facendosi superare dal Dro per 5-2



SAN LUIGI - DRO ALTO GARDA 2-5
Gol: 4' Grossi, 45' Muiesan, 56' Calcari, 67' Ballarini, 78' Muiesan, 79' Ballarini, 91' Brusco

SAN LUIGI: Furlan, Potenza, Bertoni, Male, Villanovich, Giovannini, Tentindo, Cottiga, Carlevaris, Muiesan, Disnan. A disposizione: Jugovac, Norbedo, Ianezich, Stipancich, Evangelisti, Rizzotto, Gridel, Reder, Ciriello. Allenatore: Luigi Sandrin.  

DRO: Nervo Jonathan, Kostadinovic, Grosssi, Gattamelata, Badu, Tavernini, Brusco, Pancheri, Calcari, Garcia, Ciric. A disposizione: Carletti, Ischia, Corradini, Nervo Michael, Chemolli, Caldini, Ballarini, Malfer, Dellavalle. Allenatore: Zendri (Manfioletti)

ARBITRO: Carlo Palumbo (Bari). Assistenti: Manuel Anelli (Padova) e Jacopo Cioffredi (Padova).

NOTE: espulso Cottiga al 73'.

TRIESTE - Inattesa e dolorosa, è arrivata la sconfitta interna a spingere a un soffio dall'eliminazione dalla coppa Italia nazionale il San Luigi. La squadra di Sandrin è stata sconfitta 5-2 dal Dro Alto Garda, un esito che permette ai trentini di tenere accesa la fiammella della speranza, anche se a questo punto è il Caldaro Terme (che ospiterà mercoledì prossimo il San Luigi) ad avere le maggiori possibilità di passare il turno, bastando ai veneti il pareggio per continuare l'avventura. 
Il San Luigi, invece, sarà chiamato a imporsi di goleada per superare il triangolare. 
Oggi troppe cose sono andate storte ai biancoverdi giuliani. A cominciare dal gol subito a freddo dopo appena 4', una rete condizionante, ma con Muiesan e soci all'assalto per ribaltare la situazione. Il tempo si chiudeva col pareggio firmato proprio dall'esperto fromboliere. 
La ripresa, però, diventava presto una corsa ad ostacoli per cercare di rispondere alle pugnalate ospiti. Sull'1-3, poi, Cottiga era espulso, lasciando i suoi in 10. Muiesan riapriva il match e un minuto dopo arrivava la replica micidiale del Dro, un'autentica mazzata. Nel recupero, con i triestini sbilanciati in avanti, la squadra trentina trovava la marcatura dello sconvolgente 5-2. 

Fotocopertina phmatte@nedok



 

https://i.imgur.com/UB8Q8vn.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11343 secondi