Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - La Rosa accelera: Real a -1. Il Ruda è quarto

Vittoria importante per la formazione di Cervignano contro il San Marco Iutizzo. Il team di Teor costretto al pari in casa del Pozzuolo



Operazione aggancio quasi riuscita per La Rosa nel girone B di Prima categoria, salita al secondo posto in classifica dopo aver vinto la propria gara al “Colussi” di Cervignano con il punteggio di 2-1 nei confronti del San Marco Iutizzo con opposti problemi di classifica. I due punti per la formazione della Bassa friulana sono frutto delle altrettanti due reti messe a segno da Davide Sgobbi. Il secondo posto per La Rosa potrebbe essere effimero giacchè il coinquilino, il Settesorelle, deve ancora scendere in campo per la settima di ritorno, lo farà nel Monday-night sul campo del Pertegada. In ogni caso il distacco dalla capolista, l’attuale Real Sella, si è ridotto ad un punto in virtù della frenata della formazione di Teor, costretta alla divisione della posta in casa del Pozzuolo impattando per 1-1 con la rete di Parussini per rispondere a quella realizzata dal locale Gorizzizzo.
Al quarto posto, però staccata di sette punti dal podio, il Ruda sorpassa il Corno ShowBiz, rallentato sullo 0-0 dal Bibione nell’anticipo di venerdì, e lo Sclaunicco, ciò in virtù del successo nello scontro diretto ottenuto a Villa Vicentina per 2-1.
Alimenta possibilità di salvezza il Tissano con l’impresa di andar a vincere, ed è la prima stagionale in campo esterno, in quel di Malisana contro la Muzzanella che, rimasta a quota 15, non può cullarsi in sonni tranquilli. Il successo del Tissano è per 3-2 frutto della doppietta di Mattia Turco e della rete di Montorio. Non bastano invece ai padroni di casa i gol realizzati da Passaro e Tonelli.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11539 secondi