Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Cade il Gorgo, il Cjarlins rallenta, i Galli alla carica

Nel girone A della Seconda categoria prime della classe in difficoltà: Gruaro e Drink Team sugli scudi, insieme a Real e Villaorba



Dopo la 19ª giornata del campionato di Seconda categoria del Collinare il Gorgo comanda sempre il girone A con 25 punti, seppur sconfitto in casa nel derby con il Gruaro, salito ora in posizioni più tranquille. A dare i due punti agli ospiti ci ha pensato Vivan con una doppietta, mentre per i padroni è andato a segno solo Mallardo. Ne approfitta a metà il Cjarlins Muzane, non andando oltre la divisione dei punti nell'incontro casalingo con il Drink Team per 1-1 con le reti del locale Della Bona e di Tino per gli ospiti.
Il Cjarlin viene agganciato in seconda posizione dai Galli che hanno vinto la propria sfida in trasferta, nel big-match, sul Palut Prissinins con il punteggio di 1-0. Bella partita decisa a metà primo tempo da Codato che ha sfruttato una sponda di un compagno sulla punizione dalla trequarti e dall'area piccola ha girato il rete il pallone della vittoria.
In zona salvezza, prendono un punto e muovono la classifica gli Atti Impuri, impattando 1-1 in trasferta a Palazzolo con la rete di Bertoli a far pari con quella viola di Cava.
Nulla da fare per il Chiarisacco, uscito senza punti dal rettangolo del Real che ha vinto per 4-1 con sigilli di Camillo, Cracco De Zotti e Durizzotto. Per i sangiorgini va a rete il solo Gratton.
Successo in trasferta invece per il Villaorba, ottenuto sull'Union Paradiso per 3-0 grazie alle marcature di Ponte, Miotti e De Palma.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13270 secondi