Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Un Depover micidiale cala il pokerissimo

Antipasto nel primo tempo con un il gol del vantaggio, il Cerneglons si arrende poi è monologo della squadra di Branco che va in gol con cinque giocatori diversi



Il Depover batte per 5-0 il Cerneglons (si è giocato a Branco a campi invertiti) nel recupero della seconda  giornata del girone A1 dell’Inferno. Inizio gara con la squadra di casa a giostrare prevalentemente nella meta campo avversaria e in un paio di occasioni spaventa Castellano con le incursioni di Visentin e Mottes. Al 28’ Depover in vantaggio con Visentin che recupera palla poco oltre la linea mediana e, dopo aver saltato un paio di avversari, si prenota davanti a Castellano, trafiggendolo con uno scavetto di destro, un gran gol. La prima frazione si conclude senza ulteriori occasioni.

La ripresa è un monologo del Depover e trova altre quattro reti in meno di 25 minuti. Il raddoppio è opera di Omar Rossi con uno splendido calcio di punizione dai 20 metri che lascia di sasso Castellano. Poi è  la volta di Mottes con una conclusione di destro su assist di Omar Rossi. Il Cerneglons non riesce a contenere i padroni di casa che vanno ancora in gol con Caricchia, suo il destro preciso dal limite dell’area, e infine è Marchina sempre col piede destro, a chiudere i conti per il 5-0 finale.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11406 secondi