Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL REBUS - Depover, tre gare in cinque giorni

Complicato finale di stagione per la compagine di Branco. Due recuperi in mezzo ad un turno di campionato in così pochi giorni non li giocano nemmeno gli esordienti. E con in ballo ancora la possibilità di conquistare il titolo, ma quali energie?



Giocare tre partite nell'arco di cinque giorni non sarebbe un grosso problema se a farlo fosse una squadra di giovanotti in verde età. Diverso invece se a doverle disputare sono amatori Over 40 al termine della stagione. 

Accade infatti che il Depover, inserito nel girone A1 dell'Inferno, debba giocare due recuperi e un turno di campionato tra venerdì e mercoledì. E in più, vincendo il primo con i Warriors, si rimetterebbe in corsa per il titolo, e lo scontro diretto di martedì con il San Daniele è ancor più importante. Se le cose andassero per il verso giusto, al Depover potrebbe essere decisiva la successiva gara del giorno dopo, il recupero con lo Spilimbergo, gara sospesa lunedì per un guasto all'impianto di illuminazione del campo di Colugna.
Ma come ci arriverebbe con una partita giocata 24 ore prima?
Vani sono stati i tentativi della società di contattare i responsabili della Lcfc per chiedere un posticipo dell'ultima gara, ammesso che poi possa essere decisiva. Niente da fare, quella partita, almeno per ora, si deve rigiocare mercoledì. Eppure sono state cause di forza maggiore a far rinviare le due partite, non capricci o interessi vari. E La lega da che parte sta? Vista l'eccezionalità delle avverse condizioni meteo, una deroga, ascoltando le parti in causa, ci potrebbe stare?



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,67115 secondi