Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA TERZA - Pozzuolo, ko a tavolino. Real Cussignà ai quarti

La formazione biancoverde ha schierato un calciatore risultato non tesserato: da qui la decisione del giudice sportivo di ribaltare l'esito del campo (1-1), decretando lo 0-3 a tavolino

Partita vinta a tavolino (0-3) e qualificazione ai quarti di finale della coppa Regione di Terza categoria: è questo il risultato colto dal Real Cussignà attraverso il ricorso presentato in merito alla gara terminata 1-1 sul campo con il Pozzuolo. Pozzuolo che ha schierato un calciatore non tesserato. Varia così la classifica del gironcino "G" che aveva visto terminare tutte e 3 le gare disputate per 1-1. 
La decisione del Giudice sportivo permette invece al neonato club udinese di precedere il Villanova e, naturalmente, il Pozzuolo.

Ecco il relativo provvedimento, contenuto nel comunicato ufficiale appena sfornato:

gara del 22/ 9/2019 F.C. REAL CUSSIGNA - POZZUOLO DEL FRIULI

Il Sostituto Giudice Sportivo; in relazione al reclamo ritualmente esperito dalla Società REAL CUSSIGNA’ in relazione alla gara disputata in data 22.09.2019 con la Società POZZUOLO DEL FRIULI premesso:
- che il REAL CUSSIGNA’ ha ritualmente proposto ricorso in relazione ad una presunta irregolarità del tesseramento di alcuni giocatori della Società POZZUOLO DEL FRIULI indicati puntualmente nel ricorso;
- che la Società POZZUOLO DEL FRIULI non ha dedotto alcunché nei termini previsti dalla normativa vigente;
- che all'esito delle ricerche effettuate risultavano regolarmente tesserati tutti i giocatori tranne OSAS NICHOLAS Emonov che attualmente non risulta tesserato per la Società A.S.D. POZZUOLO DEL FRIULI;
- che pertanto il ricorso risulta essere degno di accoglimento;

ciò tutto premesso il Sostituto Giudice Sportivo viste le risultanze all'esito dell'esperita istruttoria accoglie il ricorso e per l'effetto dispone nei confronti della Società A.S.D. POZZUOLO DEL FRIULI la sanzione della perdita della gara per 3-0 disponendo ulteriormente la restituzione della tassa reclamo a favore della Società Real Cussignà.
Inoltre ai sensi dell'art. 9, lett. h) CGS dispone la sanzione dell'inibizione al dirigente accompagnatore Gilberto Gasparini (A.S.D. POZZUOLO DEL FRIULI) fino al 10.10.2019 per aver inserito nella propria lista un giocatore non tesserato con la propria squadra.
Ai sensi dell'art. 8, lett. b) CGS dispone la sanzione dell'ammenda di Euro 150,00 nei confronti dell'A.S.D. POZZUOLO DEL FRIULI per aver inserito nella propria lista un giocatore non regolarmente tesserato.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16541 secondi