Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Vetta immutata, Ol3 e Tolmezzo fanno "ics"

Aquileia, Domio e Trieste Calcio fanno passi avanti ma il Domoi non ha partite da recuperare. Sull’asse triestino – isontino vince il capoluogo, due fare su tre a favore dei giuliani. La tripletta di Zamparo non basta per i tre punti alla Risanese

Vince di gran lunga il fattore campo nel girone C degli Under 19 regionali con 4 vittorie casalinghe e tre pareggi e in tutti i campi si sono segnati minimo due gol.

Comanda la classifica l’Ol3 ma ha dovuto dividere la posta con la Risanese con un 3-3 in trasferta dal quale emerge la tripletta del bianconero Zamparo. Per gli arancione vanno in gol Mirabelli, Cecchini e Gregorutti.
Del mezzo passo falso della capolista non ne approfitta il Tolmezzo, anch’esso bloccato sul punteggio di parità, 2-2, sull’ostico terreno dello Zaule. Nassivera e Copetti firmano le reti dei carnici, Beltrame e Zogai per i viola triestini.

Rimane al terzo posto il Kras, fermo per il turno di riposo, avanza l’Aquileia battendo sul campo di casa il Sevegliano per 2-0 con doppietta di Girardi. Il Domio non ha pietà per la cenerentola Terenziana e ne rifila sei incrementando un bottino totale di reti non eccessivo rispetto alla buona posizione di classifica dei verdi, quinti. A gonfiare la rete in questo incontro ci hanno pensato due volte D’Aquino, una ciascuno Bernardis, Dejdej, Macor e Braida. Per i biancorossi di mister Grillo va a segno per l’onore Diallo.

Sullo stesso asse Carso – bisiacheria arriva la netta vittoria del Trieste Calcio sull’Isonzo per 4-1 con la formazione di mister Norbedo in rete con Giuffrida.

Viaggio lungo per il Sant’Andrea fino a Tarcento ma porta a casa un punto dalla sfida con i canarini, conclusa sul punteggio di 1-1 grazie ad un autogol a far pari con la rete del friulano De Monte.
Chiude la rassegna del sabato la vittoria casalinga della Pro Romans per 2-0 sul San Giovanni e stavolta l’isontino ha la meglio su una triestina. Di Cecchin e Serplini le reti da tre punti per i giallorossi.    

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12047 secondi