Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Derby cittadino al cardiopalma. Clark in finale

A Manzano nella prima semifinale si impone per 6-5 la formazione di Tirindelli a spese della Futsal Udinese e dopo una bellissima ed emozionante sfida

CLARK UDINE – FUTSAL UDINESE 6 – 5
Gol:
Wembolowa (CU) – Ramirez (CU) – Wembolowa (CU) – Scuor (F) – Ganzini (F) – Besic (CU) – Monsalve (F) – Mattiola (F) – Dorbolò (F) – Dia (CU) – Besic (CU)

Clark Udine-Manzano C5: sarà questa la finale della coppa Italia di calcio a 5, trofeo Stelio Martini, in programma venerdì 20 dicembre, alle ore 20.45, a Manzano. Questo hanno detto le due bellissime semifinali della prima serata della “Final Four”. Aperta dal derby cittadino tra la Clark Udine e la Futsal Udinese, con i primi subito avanti di tre reti grazie alla doppietta di Wembolowa e la singola di Besic. Accorcia le distanze la Futsal Udinese con Scuor prima e Ganzini dopo, ma Clark nuovamente al doppio vantaggio con la conclusione di Besic.
Monsalve, però, riapre i giochi e manda la sua Futsal all’intervallo sotto di una sola rete, pareggiata a inizio ripresa da Mattiola che sfrutta l’assist, smarcante, di Ganzini. Futsal Udinese che ci crede e grazie a Dorbolò, poco dopo, trova il primo (e unico) vantaggio della serata con la Clark che non demorde: Dia e ancora Besic completano la definitiva rimonta che consente alla loro squadra di chiudere sul 6-5 e qualificarsi alla finale.

FINALE (VENERDI’ 20 DICEMBRE, ORE 20.45 A MANZANO)

CLARK UDINE – MANZANO

https://i.imgur.com/7QY69Kl.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11609 secondi