Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Fiume e Tricesimo alimentano la corsa ai play-off

Vittorie di misura su Pro Cervignano e Virtus Corno: è bagarre per la terza piazza alle spalle di Pro Fagagna e Manzanese, nuovamente a segno...

Diciottesima giornata del girone A degli Under 19 regionali all'insegna di un calcio ruspante e di gare incerte e battagliate fino all'ultimo. Infatti, se i pareggi sono 2 (lo 0-0 tra Brian Lignano e Flaibano e l'1-1 tra Pro Gorizia e Codroipo), le vittorie maturano tutte per un solo gol di scarto. 
Continuano a correre le prime due della classe, ormai avviate all'approdo ai play-off: la Pro Fagagna (51 punti) piega la Gemonese grazie all'acuto di Birarda, e sempre per 1-0 la Manzanese (43 punti) respinge la minaccia del Fontanafredda
La lotta vera e calda è per la terza piazza, potenzialmente utile per l'accesso ai play-off, ma da guardare in contrapposizione con le terze classificate degli altri due gironi, passando alla fase finale solo le migliori due terze. In quest'ottica sono pesanti le vittorie colte dal Fiume Bannia (30 punti) sulla Pro Cervignano (decide Spadera) e dal Tricesimo (30) sulla Virtus Corno. Gli azzurri si sono imposti per 3-2 (a segno Tulisso, Zacchi e Sebastianutti), mentre per i virtussini si registra la stoccata di Clauiano e un'autorete. 
A Vermegliano l'ha spuntata 1-0 il Torviscosa a spese del Ronchi, in Pro Gorizia - Codroipo al vantaggio biancazzurro di Simone Ermarcora ha replicato S. Finazzi per gli ospiti.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11935 secondi