Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA B - Foscolini: avanti senza preoccupazioni

Il vicepresidente del Mossa è tranquillo: "Il campionato è lungo e tutto può ancora succedere"



Stagione travagliata per il Mossa, che attualmente ricopre la penultima posizione del campionato di Terza Categoria. Nonostante ciò il vicepresidente Ettore Foscolini resta tranquillo: "Sapevamo che sarebbe stata dura: abbiamo cominciato da zero ed abbiamo tanti giovani in rosa. Siamo ottimisti perchè c'è voglia di far bene ed abbiamo avuto qualche chiarimento con il mister. Andiamo avanti senza preoccupazioni".
Sul mister: "Lui non conosceva i ragazzi e non sapeva che ruolo ricoprissero, ora sta conoscendo meglio l'organico che ha a disposizione e potrà lavorare al meglio".
Le assenze pesano, ma presto la situazione migliorerà: "Siamo un po' con l'acqua alla gola, con quattro infortunati (Masin, Decorte, Fedel e Cecchetti) e due squalificati (Avllaj e Gayoso). Speriamo di superare questi problemi quanto prima. Decorte e Cecchetti sono sulla via del recupero, per gli altri ci sarà bisogno di più tempo".
Prima della sosta forzata, a causa del Coronavirus, è arrivata la sconfitta casalinga contro il Villesse: "Abbiamo dominato per tutto il primo tempo, poi purtroppo l'espulsione di Gayoso ci ha un po' scombussolato. Siamo andati in vantaggio ed abbiamo tenuto bene il campo per la prima frazione di gioco. A mio parere il Villesse non è niente di che. Il Pieris ed il Poggio sono alla nostra portata".
Il prossimo turno li vedrà opposti al Poggio: "Si prospetta una partita dura ma siamo fiduciosi".
La sua disamina sul campionato: "E' un bel campionato perchè è lungo e combattuto. I ragazzi si stanno divertendo perchè sanno che tutto può succedere".

https://i.imgur.com/WQNKBAM.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28152 secondi