Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE B - Palmanova, Criscuolo: «Vittoria che ci voleva»

Riscattata la debacle di Chiuppano con un successo in trasferta a Vazzola che da punti e morale. Doppietta per Contin: «Fisicamente stavamo meglio. Buon successo, la concentrazione è rimasta alta»

https://i.imgur.com/A5sD54I.jpg

Le previsioni del tecnico Criscuolo alla vigilia del match in casa del Miti Vicinalis si sono avverate con la vittoria ottenuta per 5-3 ed ora può guardare il prosieguo del campionato sotto un altro occhio. Il Palmanova è andato subito sotto di un gol, poi l’ha ribaltata immediatamente con doppietta Sluga, poi allungata sul 3-1 con il neo arrivato Kikelj. Nel secondo tempo la quarta rete è ad opera di Contin che realizza anche la quinta con un tap-in dopo la respinta del portiere. Chiudono in attacco i padroni di casa che si portano sul definitivo 3-5.

«Una vittoria che ci voleva dopo tre pareggi e la brutta sconfitta di Chiuppano da riscattare – commenta così il tecnico Criscuolo – e oltre ai punti ci da morale in vista della prossima partita con il Pordenone. Abbiamo giocato una buona partita, soprattutto in fase difensiva anche quando l’avversario ha giocato con il portiere di movimento. I nuovi arrivati? Ha giocato solo Kikelj, gli altri tre sono rimasti in panchina, avevano pochi allenamenti e contro una squadra esperta ho preferito non utilizzarli».

Contin è l’autore di una doppietta che ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria: «Dal punto di vista della concentrazione è una buona vittoria, l’attenzione è rimasta alta anche negli ultimi sofferti dieci minuti. Fisicamente stavano meglio, avere dei cambi in più in panchina è positivo»

(fra.poi.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/uq4iaQP.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15911 secondi