Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA - Amaranto scatenati. Criscuolo: ci giocheremo la salvezza

Largo successo degli stellati su un ormai salvo Rovereto (10-5), nel recupero pre pasquale. Il tecnico sente i play-out vicini. «Siamo ad un punto, tutto adesso dipende da noi nelle prossime due partite. Dovremo dare il massimo»

E’ una vittoria importante quella ottenuta dal Palmanova nel recupero con il Rovereto già salvo. Il punteggio è piuttosto rotondo, 10-5 (8-0 all’intervallo) con tripletta di De Blasi, doppiette di Sovdat, Contin e Sluga (quest’ultimo apre e chiude la “decina”) e centro singolo di Langella.

Soddisfatto il tecnico degli amaranto Beppe Criscuolo per questo deciso passo avanti in classifica verso il traguardo dei play-out: «Non avevamo altra scelta che vincere, ora siamo ad un punto dal Giorgione, ossia dalla zona play-out e all’ultima di campionato ci giocheremo la salvezza in trasferta proprio con il Giorgione fra due settimane, dopo la gara interna con il Maccan e in queste due gare dobbiamo dare il massimo. Oggi ho risparmiato Bearzi, diffidato, per averlo sicuro sabato prossimo e nel secondo tempo ho fatto giocare tre “under”, Sestili, Randelovic e il portiere Rovere al posto del titolare Caceffo. Adesso la salvezza dipende tutto la noi. De Blasi? Una piacevole sorpresa, si è inserito molto bene ed ha segnato diversi gol. Potrebbe diventare un giocatore importante per il calcio a 5, lui che da sempre ha giocato a 11».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12433 secondi