Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


KRAS - Kocman: ripartiamo da Knezevic, tornano Zitani, Volas e Radujko

Il presidente della società carsolina svela la riconferma del tecnico ed il ritorno dei tre calciatori dai rispettivi prestiti. Sul tema fuoriquota si unisce ai suoi colleghi: “Anche io sono per portare il numero obbligatorio a due, i giovani hanno giocato poco e devono ancora farsi le ossa in Juniores”

Il Kras Repen si prepara alla prossima stagione, nella speranza che si potrà disputare senza interruzioni. Abbiamo ascoltato il presidente Goran Kocman che ci ha dato alcune novità sulle riconferme di staff e rosa, ma anche sul ritorno di tre giovani dopo la fine dei propri prestiti: “Mister Knezevic è riconfermatissimo, è l’unica cosa sicura per ora. Penso che la maggior parte del gruppo squadra sarà confermato ma dobbiamo ancora sederci a parlare con i calciatori. Speriamo che si riparta senza bloccarci nuovamente.

RITORNI – “Torneranno dal prestito al Cjarlins Muzane gli attaccanti Dalibor Volas e Dalibor Radujko, mentre dal San Luigi il portiere Alessandro Zitani che andranno a rinforzarci, vedremo come torneremo, dopo due anni senza calcio non si possono fare previsioni. Non voglio illudermi perché anche l’anno scorso eravamo fiduciosi e non si è potuto giocare”.

FUORIQUOTA – “Io sono per portare a due il numero: un 2001 ed un 2002 in questo periodo bastano perché i giovani hanno giocato poco e devono ancora farsi le ossa nella Juniores”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06953 secondi