Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS GARDEN - Fantin, Poian, Besic e Sattolo premiati

Premiate non solo le squadre prime classificate ma fino al quarto posto. Omaggiati i due migliori portieri nonché i capocannonieri

L'accogliente impianto del Tennis Garden è stato il giusto palcoscenico per le premiazioni finali del torneo estivo open e del torneo estivo over 40 di calcio a 5,  iniziati in maggio e giunti al termine grazie alla voglia di partecipazione dei protagonisti. I giocatori e l'impeccabile organizzazione sono partiti con l'intento di divertirsi in modo spensierato dopo tanto tempo di chiusure governative. Le squadre, con tutti i loro atleti e i tanti tifosi al seguito, attendevano la cerimonia condotta  dall'inossidabile patron Marco Santarelli e coadiuvato a dovere dal suo efficiente staff.
Questi ha premiato le prime quattro squadre classificate dei due tornei. Il Balkan di mister Nebo con i suoi ragazzi forti ed organizzati, ha alzato la Coppa ed il premio relativo quale vincitrice del torneo open estivo. Ha conseguito il premio come miglior portiere del torneo open Enea Fantin  del Manchester P. avendo ricevuto dall'organizzazione i voti migliori. Premio anche al capocannoniere Sandi Besic della Clark realizzando ben 23 reti.
Coppa ed il relativo premio anche alla seconda classificata del torneo, la Sensible Team di mister Modonutti con i suoi uomini mai domi; squadra sempre godibile a vedersi. Premiata anche la terza classificata, il Terzo tempo di capitan Alessandro De Vetti seguita sempre dalla carica delle sue super tifose. La quarta classificata, il Mamasitaa di capitan Michael Barreca, formazione che ha sciorinato sempre un gioco frizzante e fantasioso.
I Cicciolotti di mister Bonino alzano con pieno merito la Coppa del torneo over 40 con il premio aggiudicato a spese del Capo Horn di mister Piani che si classifica secondo. Terzo posto per Osteria Toscano di mister Fedele che si aggiudica la Coppa ed il relativo premio. Quarta classificata la Old BCC. di capitan Pigano e mister Claudio con Coppa e premio annesso. Miglior portiere over  40 Michele Poiancapocannoniere Stefano Sattolo che sono stati premiati con il relativo trofeo messo in palio. La magica e frizzante serata delle premiazioni, arricchita da un gustoso buffet offerto dalla casa ed innaffiato dalla bevanda bionda, chiude il sipario di un palcoscenico avvincente. L'appuntamento è ai preliminari della Coppa Tennis Garden che avrà inizio dalla metà di settembre e per il prossimo campionato invernale di serie A e di serie B. Appuntamento dunque alle prossime competizioni e alle infinite  emozioni che i giocatori riusciranno a profondere.

Mimmo da Silva

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/TPtKyHp.jpg

https://i.imgur.com/9X96PVM.jpg

https://i.imgur.com/cQ4Q7qg.jpg

https://i.imgur.com/4wcUdyc.jpg

https://i.imgur.com/zrMgPtY.jpg

https://i.imgur.com/50xMSJ3.jpg

https://i.imgur.com/qcsA28F.jpg

https://i.imgur.com/5AjlNk3.jpg

https://i.imgur.com/MFmtAuO.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12959 secondi