Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEO DEI BORGHI - A Manzano Foran e Statal schiacciasassi

Netti successi delle due formazioni rispettivamente sui Mulins e Uelis Badie. Costantini decisivo nel primo match, Chiappo fa il direttore d’orchestra nella seconda gara

Vittorie larghe per Borc da Statal e Borc Foran rispettivamente con Uelis-Badie e Frazions dai Mulins nella quarta giornata del Torneo dei Borghi e Frazioni di calcio a 5 di Manzano "Trofeo Banca Ter". 
Ad onor del vero nella gara d'apertura il Uelis-Badie, con una tattica accorta, nel primo tempo imbriglia la manovra un po' macchinosa della Statal che riesce a sbloccare la gara solo al 16' con una pennellata di Montina.  Nella ripresa, su azione d'angolo, dopo 1' Tonizzo, pescato in solitaria in area, raddoppia ma dopo 2' Masarotti con una puntata vincente in diagonale dimezza lo svantaggio. Gara in equilibrio con il Uelis Badie pericoloso in fase offensiva con Frate al quale si oppone con destrezza l'attento Duricic. A far girare la gara ci pensa però Costantini che al 14' ed al 17' con due giochi di prestigio piazza il break decisivo, arrotondato a fil di sirena da Turolo per il definitivo 5-1.
Nella seconda sfida netta vittoria per 5-0 del Borc Foran che chiude con un primo tempo perfetto la pratica Frazions dai Mulins già con il rotondo 4-0. Gialloneri avanti al 5' con Cozzutti, i Mulins provano a reagire ma la difesa del Foran, orchestrata da uno stratosferico Chiappo, non concede alcun spazio, anzi da un disimpegno errato della retroguardia dei Mulins ne approfitta il guizzante Nguette per fissare al 9' il 2-0. Perdono certezze e fiducia i Mulins che cedono di schianto sotto i colpi di Duricic al 10' ed ancora Cozzutti al 12' per il  poker Foran dell'intervallo. Nella ripresa il sigillo ad una prestazione superlativa lo mette Chiappo dopo 1' per il 5-0 che consegna la gara agli archivi. Ci prova con volontà il Mulins a cercare di cambiare il corso degli eventi, ma gli avanti di Stacco sbattono su Patti e sui legni restando a secco ed incassando la terza sconfitta di fila.


Risultati di lunedì
Borc Foran  - Frazions dai Mulins  5-0
Borc da Statal . Uelis Badie 5-1

Classifica
Borc da Statal 9 p.ti;  Borc da Roe e Borc Foran 6; Uelis Badie 3; Frazions dai Mulins 0 p.ti

Stasera in programma:
ore 20.45 Borc Foran   - Uelis Badie
ore 22.00 Frazions dai Mulins  - Borc da Roe 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/D4InH1a.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11675 secondi