Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PIEDIMONTE - Surace torna in panchina. Ranocchi nuovo presidente

Dopo la breve e positiva esperienza nel ruolo di ds, il tecnico goriziano torna a guidare i gialloblù. «Le esigenze della squadra hanno prevalso, a me piace allenare. L’esperienza è stata bella» Rosa quasi completa. Preparazione iniziata il 2 agosto.

L’esperienza nell’insolita e nuova veste di direttore sportivo, piacevole ed intensa, è durata poco e così Cristian Surace ha lasciato la scrivania ed è tornato a prendere le redini di quel Piedimonte da lui appena plasmato.  
«Le esigenze della squadra erano più importanti del ruolo che avevo iniziato e dovuto fare una scelta. A me piace allenare – confessa Surace -, quindi non è un problema e comunque continuo anche a fare il diesse in attesa di trovare una figura adeguata».
Inoltre da giugno è stato nominato il nuovo presidente Luca Ranocchi, ex giocatore) che ha al suo fianco il vice Lorenzo Tonani e segretario Lorenzo Rigonat.  
Lunedì 2 agosto è iniziata la preparazione del team gialloblù con, al fianco di Surace, il vice Simone Fiorelli, il preparatore atletico Gaetano Miroddi e quello dei portieri Dario Rigonat.
La rosa è quasi completata, la società attende gli sviluppi degli accordi per 4 prestiti che andrebbero a consolidare ulteriormente l’organico così attualmente composto: 

Portieri: Luca Montanari (’91), Davide Paganelli (’91), Gabriele Izzo (’96); 

Difensori: Livio Callegaro (’92), Adriano Scorianz (’84), Christopher Tonani (’99), Franco Libero (’94), Erik Stacul (’02), Kevin Pusceddu (’98), Giuseppe Donadei (’94), Davide D’Avanzo (’97); 

Centrocampisti: Andrea Graba (’92), Federico Saveri (’94), Luca Innamorati (’95), Alain Irie Bi Irie (’86), Mersed Osmanovic (’95), Miomir Milic (‘95), Moustapha Gueye (’91), Maksim Antonini (’97); 

Attaccanti: Mohamed Mouaouia (’91), Amel Osmani (’97), Qendrim Hoti (’93), Giuseppe Cardella (’78), Ziad Khabbaz (’98).    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/IMQrgyO.jpg

https://i.imgur.com/u9UmVRm.jpg

https://i.imgur.com/2LdJj1S.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20491 secondi