Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 38 - San Daniele corsaro a Billerio

Punteggio un po’ pesante per la compagine di casa sempre rimasta in partita alla ricerca del pareggio. Nel finale il gol taglia gambe di Ciurdas

Si gioca la prima partita Over Geretti del girone A Lcfc tra il Billerio-Magnano e Vg San Daniele. Gli ospiti stentano ad adattarsi alle misure ridotte del campo (i portieri rinviano da porta a porta) e alla sana aggressività dei padroni di casa. Inizio gara equilibrato con qualche guizzo da parte ospite. Dopo 23 minuti triangolo Ciurdas -Zuttion, con quest'ultimo a mettere in rete e ospiti in vantaggio. Il Billerio reagisce prima con un tiro di Nicoli, poi con Franz ma senza impaurire il portiere Sandanielese e così le squadre vanno all riposo.

La ripresa vede occasioni da ambedue le parti, prima Londero e Vittorio per gli ospiti, Franz e Zampese per i locali. Ciurdas, di testa su cross di Chiavutta , raddoppia per il San Daniele. Gli ospiti allungano, si portano sul 3-0: dalla bandierina palla bassa che attraversa al centro dell’area e Ciurdas deve solo appoggiare a rete. Nel finale i padroni di casa accorciano le distanze. Calcio d'angolo di Ermacora, capitano Menis si inserisce e con uno stacco impetuoso colpisce di testa mettendo la palla nell’angolino alla destra del portiere ospite, festeggiando in anticipo (di un giorno) i suoi 50 anni.
Un goal per parte annullati per fuorigioco dal sempre ottimo Silvano Della Pietra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12729 secondi