Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA - Bozic: che impresa sbancare Prata!

Il tecnico fa i complimenti ai suoi ragazzi: "Abbiamo una squadra giovane ma forte e motivata, poi contro il Maccan non è una partita come le altre anche perchè ci sono molti ex"

Dopo cinque vittorie di fila, il Maccan deve arrendersi sotto i colpi del Palmanova che realizza una vera e propria impresa battendolo per 5-8. Dopo questa fantastica vittoria abbiamo sentito il tecnico Slavisa Bozic che ci ha raccontato la gara: "Siamo arrivati molto motivati alla gara, abbiamo una squadra di giovani forti ma è chiaro che bisogna sempre lavorare duro. Contro il Prata non è una partita come le altre, ci sono tanti ex e siamo entusiasti di una vittoria di tale importanza. In allenamento lavoriamo bene, si presenta sempre tutto l'organico e possiamo provare tanto soprattutto dal punto di vista della tattica. Abbiamo iniziato con l'obiettivo della salvezza ma stiamo facendo meglio del previsto e questo non può che renderci contenti. Non abbiamo ancora conquistato niente, dobbiamo continuare a far bene perchè abbiamo tanto potenziale da esprimere. Per me non è la prima esperienza da allenatore, dieci anni fa ho allenato già in C1 da giocatore-allenatore. Anche adesso di tanto in tanto scendo in campo ma solo quando la squadra ha bisogno di esperienza. Quest'anno ci saranno poche squadre che prenderanno punti in casa del Maccan, ma sapevo che i miei ragazzi possono giocarsela con chiunque e tutto il campionato in linea di massima è così, non c'è mai un favorito".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11579 secondi