Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 38 A - Depover a valanga, poi solo pareggi

Virtus&Friends tramortita per 10-1 a Tavagnacco, mentre il Carnia United mantiene la vetta grazie al pareggio di San Daniele. Ha riposato il Tecnospine

Lunedì di calcio, quello appena trascorso, per il girone A del campionato Lcfc Over 38. Sono tre le gare che si sono disputate, tra le quali spicca un risultato "allegro".
Il Depover, infatti, ha battuto la Virtus&Friends per 10-1. A Tavagnacco hanno partecipato al festival del gol Caricchia con una tripletta, Laurencigh, Rossi e Zuccolo con una doppietta a testa più due autoreti, inframezzate dalla rete della bandiera di Zamparo. Con questa vittoria, i padroni di casa agguantano la seconda piazza a quota 6, con una partita in meno che li può proiettare virtualmente al primo posto in coabitazione con il Carnia United; altra ko, invece, per gli ospiti, decimati dalle assenze, che restano inchiodati all’ultimo posto.

Mantiene la vetta, come detto, il Carnia United, che sul sintetico di San Daniele si ferma sull’1-1 contro il VG San Daniele. Avanti i padroni di casa con lo splendido tiro a giro di Chiavutta, risponde, per gli ospiti, Radina, che prima calcia una punizione sulla barriera e poi sulla respinta insacca con un pregevole mancino a fil di palo. Nella ripresa, i carnici, che accusano qualche assenza di troppo, subiscono l’avanzata dei locali, più brillanti sul piano del gioco, ma il punteggio non si schioda regalando un punto a ognuno.

Finisce in pareggio anche Billerio-BrigataBrovada, che salgono a braccetto a quota 3 punti. Partita condizionata dal freddo polare di Magnano, ma le chance non mancano. Il pressing alto dei padroni di casa si traduce nei tentativi insidiosi di Franz e Pacco, rispondono gli ospiti con la folata di Galluzzo. A metà della prima frazione l’occasione più importante del mach: Pacco allunga per bomber Menis, che da fuori area “spacca” la traversa con una bomba di sinistro. Nel secondo tempo, con il manto erboso ghiacciato e le squadre provate, il gioco si concentra a metà campo, con poche azioni incisive, se non un tiro ospite di Presta e la risposta dei locali con Benedetto, neutralizzata dal portiere della Brigata.
Ha osservato il turno di riposo il Tecnospine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12822 secondi