Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NEW TEAM - Iermano: vogliamo riempire la bacheca

Il vicepresidente della società di Lignano parla di questa finale di Coppa raggiunta: "L'abbiamo preparata bene e se non c'è stata storia è solo per il lavoro scrupoloso fatto in settimana, perché il Naonis in campionato ci hanno dato filo da torcere"

Semifinale vinta agevolmente dalla New Team che supera con il largo risultato di 9-3 il Naonis. Adesso la società di Lignano si prepara alla finale che si disputerà in casa loro ed il vicepresidente Maurizio Iermano ci fa sapere di voler riempire la bacheca con questo trofeo: "Siamo una società giovane, con ambizioni importanti, soprattutto quest'anno in cui abbiamo tanti giovani arrivati dall'estero per conquistare qualcosa di importante. Arrivare in finale era il primo traguardo che ci eravamo prefissati, importante e prestigioso per poter riempire la bacheca societaria. Il Naonis in campionato cammina a braccetto con noi ed è una squadra di tutto rispetto, nei quarti infatti ha eliminato facilmente il suo avversario, anche se di spessore come l'Udinese. Il risultato dice che non c'è stata storia, noi ci eravamo preparati bene in quanto li abbiamo già incontrati in campionato e se devo essere sincero è l'unica squadra che ci ha dato filo da torcere. Per questo ci aspettavamo una partita difficile e se il risultato è così largo è solo per il lavoro scrupoloso fatto in settimana".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/H8Kc0YW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11664 secondi