Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC UD A - Venzone di rigore in zona Cesarini

Il match di alta classifica lo risolve la squadra di casa con un penalty di Franz nei minuti conclusivi. Inutile il momentaneo pareggio dell’Ars Calcio

Sabato si è giocata la gara fra gli Amatori Venzone e Ars Calcio, tra due squadre di alta classifica del girone A della Lcfc con i padroni di casa in lotta per il primo e secondo posto.
Partita molto tecnica con occasioni da ambo le parti, prima Valent, poi con Piccaro e Mauro Gollino per gli ospiti provano a sbloccare, ma nulla succede anche per merito alle due difese. Venzone alza i ritmi e arriva al vantaggio con Micelli sfruttando un tiro diagonale e si va negli spogliatoi sul punteggio di 1-0.

La partita ricomincia con i buiesi alla ricerca del pareggio. Dopo varie azioni ben gestite, Menis viene atterrato fuori area, punizione calciata da Della Mea (nella foto), Nicoloso interviene di testa ed è pareggio ospite. Il Venzone perde Ciorba per secondo giallo, ma trova pure un calcio di rigore. Blasotti atterra in area un avversario a 5 minuti dalla fine e dal dischetto Franz realizza il gol del definitivo 2-1. Partita molto equilibrata e ben gestita da tutte due le squadre ma i 2 punti vanno al Venzone. Buono l’arbitraggio del signor Valoppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12225 secondi