Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 19 GO - Triplo Zerbin, ma vince il Turriaco. Prodezza di Falanga

Nel girone dei provinciali di Gorizia il Fiumicello si deve inchinare 4-3 a Capasso, Iacoviello e soci. Pirotecnico pareggio tra Risanese e Ronchi

Ricca di gol ed emozioni la partita tra Turriaco e Fiumicello, valida per il girone di Gorizia degli Under 19 provinciali: le due formazioni si sono affrontate a viso aperto ed anno regalato spettacolo per 90 minuti. A passare in vantaggio i bisiachi con Capasso che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, insacca. Il Fiumicello non ci sta e pareggia dieci minuti dopo, con Zerbin, pure lui a segno sugli sviluppi di un corner: in mischia trova il pertugio dell'1-1. Ancora Capasso prima del intervallo riporta avanti i bisiachi.
Nella ripresa il Fiumicello entra più determinato e prima pareggia con Zerbin trovando la difesa del Turriaco sbilanciata, e poi ribalta il risultato portandosi sul 3-2 con il solito Zerbin (tripletta), che sfrutta al meglio una ripartenza. Il Turriaco nel frattempo rimane in 10 per l'espulsione di Contin, ma ci pensa il bomber Iacoviello prima su rigore (dubbio) e poi su uno splendido assist di Grion a chiudere la partita. Finale favorevole al Turriaco, che si è dunque imposto per 4-3.

Nell'altra gara in programma sabato, pareggio interno della Risanese 2-2 con il Ronchi. Apre le marcature Sandri su rigore (contestato e polemiche sull'espulsione, bastava il giallo, del portiere Wenzlich del Ronchi), azione partita tra l'altro in dubbio fuorigioco. Nella ripresa ospiti che pervengono al pareggio con D'Odorico (fallo su Parachi).
Bianconeri di casa avanticon Satta ma nuovamente raggiunti nel finale da Falanga: stop in area e conclusione in semirovesciata per un gol da applausi.
Il turno si completerà lunedì sera con Aris San Polo - Pro Gorizia e Staranzano - Trivignano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12773 secondi