Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Il Torre cerca lo sgambetto alla Sacilese

Turno pre pasquale ricco di derby. Corva – Prata Falchi con vista piani alti. Il Lavarian Mortean tenta il bis sulla capolista

Mancano 21 punti al termine della stagione nel raggruppamento A di Promozione con la capolista Maniago Vajont che deve gestire 7 lunghezze di vantaggio. Tanto o poco sarà il campo a deciderlo, nel frattempo la squadra guidata da Giovanni Mussoletto ospita il Lavarian Mortean, una delle tre squadre (le altre sono Camino e Casarsa) in grado finora di superala. Oltre al sano tentativo di riscatto, c’è la necessità di gestire le forze in vista del finale di stagione. Due derby pordenonesi destano particolare interesse: CorvaPrata Falchi  e Torre - Sacilese. Il primo mette in palio tre punti pesanti per i piani alti, nonostante entrambe siano uscite con le ossa rotte dall’ultimo turno. Il secondo è accattivante, sia per la performance attuale della Sacilese, piombata sul podio, dopo la striscia di 4 vittorie nelle ultime cinque uscite, ma anche per il Torre. Interrotta la striscia di quattro vittorie di fila domenica scorsa, con la sconfitta di Marano, i viola assaporano il colpo a sorpresa.

Delicata la trasferta della Buiese sul campo dell’Unione Basso Friuli. Due formazioni boccheggianti, appaiate nell’ultimo posto della zona playout, con i latisanesi a secco di vittorie da 5 gare e i torelli sono ancorati alla vittoria sul campo dell’Ol3 del 26 febbraio. Gara calda anche a Venzone, con i padroni di casa con il morale a mille dopo la vittoria di Visinale , intenzionati ad infastidire anche il Casarsa. Gialloverdi ospiti in striscia positiva di vittorie da 4 giornate. Impegno pre pasquale casalingo per il Sarone Caneva alla disperata ricerca di punti salvezza, che attende l’arrivo dell’Ol3. Avversario da prendere con le molle, anch’essi salito a ridosso delle posizioni che contano, con un cammino prepotente nelle ultime 4 vittorie con 14 reti messe a segno contro le 4 subite. Potrebbe essere una semplice formalità la trasferta dell’Union Martignacco a Tarcento, con un bottino che potrebbe scavare un piccolo solco sulle zone pericolose. Chiude il programma Camino-Maranese, derby udinese che fa gola agli ospiti.

Gianpaolo Leonardi 

PROGRAMMA e TERNE 

Sabato, ore 16.00

CAMINO – MARANESE
Antoniomaria Cannistraci (Udine); Timothy Dissegna (Gradisca), Simone Della Mea (Udine)

CORVA – PRATA FALCHI
Alessandro Biscontin (Pordenone); Biagio Belfiore (Maniago), Fabio Fabris (Pordenone)

MANIAGO VAJONT – LAVARIAN M.E.
Gabriele Toffoletti (Udine); Luca Rivellini (Udine), Andrea Plozner (Tolmezzo)

SARONE CANEVA – OL3
Eric Visentini (Udine); Matteo Gondolo (Udine), Francesco Gentili (Udine)

TARCENTINA – UNION MARTIGNACCO
Dario Romano (Udine); Anna Bearzotti (Basso Friuli), Michel Ivanaj (Basso Friuli)

TORRE – SACILESE
Fabio Cosimo Calò (Udine); Riccardo Lendaro (Pordenone), Francesco Bonino (Maniago)

UBF – BUIESE
Francesco Zannier (Udine); Daniele Salvi (Gradisca), Hirzet Zenkovic (Gradisca)

VENZONE – CASARSA
Riccardo Noviello (Trieste); Stefano Valeri (Maniago), Savino Buonavitacola (Gradisca)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14569 secondi