Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA B - Vincono tutte le pericolanti, si salva il Kras

I carsolini ringraziano Smrtnik per la decisiva vittoria sul San Luigi. Al Ronchi non è bastato piegare il Torviscosa per evitare i play-out. L'Ancona Lumignacco passa a Corno e si regala un piccolo vantaggio sul Sistiana che, dal canto suo, ha superato il Chiarbola Ponziana. Riscatto della Pro Cervignano a spese dello Zaule. Gubellini nel recupero doma il Primorec

E' terminato il girone B di Eccellenza. E non ci sono stati colpi di scena visto che le squadre che erano in lotta per la salvezza hanno tutte vinto, segno che le motivazioni, in questi ultimi 90' della stagione regolare, hanno fatto la differenza. 
Già vidimati dalla matematica i primi due posti (Torviscosa e Pro Gorizia alle semifinali play-off come prima e seconda), nonché la retrocessione diretta del Primorec, è stata questo pomeriggio sancita la permanenza in categoria del Kras e l'approdo ai play-out di Ronchi, Ancona Lumignacco, Sistiana (dietro agli udinesi per la differenza reti) e Pro Cervignano

Le sfide play-out saranno le seguenti: Pro Cervignano - Ronchi e Sistiana - Ancona Lumignacco. Le gare si svolgeranno il 24 aprile. Una settimana dopo andranno in scena i match di ritorno a campi invertiti. 

Il Ronchi ha tentato il colpo salvezza superando la capolista Torviscosa, alla terza sconfitta di fila. Il 3-1 per l'undici di Gregoratti si è materializzato nella seconda parte di una gara che aveva visto gli ospiti passare a condurre con Pillon e subire la risposta di Kogoi. Nella ripresa il Ronchi è riuscito a spuntarla trasformando con Buzinel due calci di rigore. Ma il Kras ha parato la stoccata degli isontini espugnando a sua volta il terreno del San Luigi in un derby deciso dal gol realizzato da Smrtnik in chiusura di primo tempo. 

Il Sistiana di Denis Godeas, all'esordio al posto di Alessandro Musolino, ha catturato il derby con il Chiarbola Ponziana: 2-1 il finale con acuti di Germani, Lionetti e, al 75', Dussi
E' andata a espugnare Corno di Rosazzo l'Ancona Lumignacco: l'undici di Baron si è imposto per 3-2 con reti di Contento (subito seguita dall'1-1 di Gashi), Zanardo e Kamagate, mentre Cucciardi ha dimezzato il divario a metà ripresa. 
Conclude la stagione al terzo posto in classifica lo Zaule, pur sconfitto a Cervignano: i gialloblù di Bertino si sono riscattati dopo il capitombolo con il Primorec, piegando i rivieraschi in virtù della stoccata dopo 18' di Peressini

Conclude il quadro dell'ultima di campionato il 2-1 con cui la Pro Gorizia ha preparato i play-off e il Primorec ha salutato la categoria: sono andati in gol Lo Perfido dopo 10', Duca al 65' e Gubellini nel recupero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12475 secondi